Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfumato
sto testando la ROM 4.2.2 di OMA ed ho inserito nella cartella /system/lib/hw il file fixato lights.rk30board.so ma non succede nulla appena pero da terminale do il comando
chmod 777 /sys/class/backlight/rk30_bl/brightness
"magicamente" sulla rom di oma inizia a funzionare la luminosità ma al riavvio successivo siamo punto e a capo.
qualche idea???
Ciao sfumato, quindi il tuo tablet è tornato dall'assistenza? :D comunque mi dispiace non posso essere di grande aiuto, il mio tablet si è rotto :'( l'utente che l'ha testata ha confermato che funziona. Hai flashato il boot.img modificato da oma tramite rk developer tool?
-
si mi è tornato ieri.
Mi dispiace per il tuo. vorrei provare il boot.img dove si può scaricare?
-
Dal primo post o direttamente da crewtablets
Inviato dal mio GT-S8530 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate la domanda come si comporta il consumo di batteria come la rom kitkat 1.2?
-
Grazie a Pippo6 per la citazione nel primo post.
Tornando a noi che risultato di benchmark con Antutu avete con la KitKat 1.2?
Io sto cercando di ottimizzare una 4.1.1 di Oma che al momento "sembra" perfetta anche grazie ai file che mi ha inviato Pippo ieri (per la luminosità). con risultato di 13900 con Antutu.
Se potete fatemi sapere.
Grazie.
-
Ciao, questo è il risultato su antutu con la 1.2 può variare da 13700 a questo http://imageshack.com/a/img38/8334/8eu.png
-
Una domanda
la V 2.0 e già da 4 gb ?
-
No, è da 2 gb
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
Mi preparo ad installare la V2.0 con boot e kernel già inseriti nella cartella del cwm
EDIT:
ho provveduto ad effettuare l'installazione della V2
dopo installata ho fatto i vari wipe
al reboot la bootanimation và ma si blocca dopo un pò sulla scritta e li rimane.
EDIT 2:
Dopo 3 reboot forzati e partita in tedesca :D
EDIT 3:
La luminosità a me non và scrollo a dx e sx sempre uguale
Ho usato rotdim , quello di default non và.
se servisse a qualcuno:
per abilitare l'impostazione delle prestazioni e opzione sviluppatore e di conseguenza il debug usb devi andare su impostazioni>info sul dispositivo e cliccare velocemente una decina di volte su numero build.
-
Ciao meopatacca, hai installato lo zip nel primo post? Fammi sapere perchè se non funziona nemmeno a te vuol dire che la luminosità non è stata fixata e di conseguenza lo eliminerò
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App