Visualizzazione stampabile
-
io in questo moneto ho seguito tutti i passi del primo post per mettere l Alpha 2.0 è funziona tutto anche la luminosità.
ho fatto cosi ho installato la tua kitkat 1.2 poi il cwm della 4.2.2 facendo attenzione pero a ripristinare in advance mode solo boot e system per evitare la sovrascrittura del kernel perché haime:( dal assistenza mi e tornato uno con il sensore goodix poi subito dopo aver ripristinato system ho fixando il file zip brightness_setting_fix e funziona tutto alla perfezione grazie pippo
-
ecco dovè il mio errore, non ho fixato in quanto credevo che fosse già aggiunto nella rom
-
Ok, l'importante è che tutto funzioni correttamente :-)
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
Da parte mia niente da fare
continui blocchi sulla scritta android.
Ho rimesso la 1.2
-
Bnsera a tutti si potrebbe fare una memoria app 4gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfumato
io in questo moneto ho seguito tutti i passi del primo post per mettere l Alpha 2.0 è funziona tutto anche la luminosità.
ho fatto cosi ho installato la tua kitkat 1.2 poi il cwm della 4.2.2 facendo attenzione pero a ripristinare in advance mode solo boot e system per evitare la sovrascrittura del kernel perché haime:( dal assistenza mi e tornato uno con il sensore goodix poi subito dopo aver ripristinato system ho fixando il file zip brightness_setting_fix e funziona tutto alla perfezione grazie pippo
qualcuno ha testato se ora funziano anche le tastiere bluethoot...
con quella base di oma non andavano... accoppiamento ma nessun imput...
archivio di massa usb-pc funziona??? era un altro bug...
la partizione è 4gb o rimasta 2.5gb come la base???
ciao
-
installando la kitkat 1.2 e poi il cwm della 2.0 la partizione APP rimane quella della 1.2 vale a dire 4gb
con il fix la luminosità e ok. per la tastiera bluetooth non avendola non posso provare.
i problemi archivio di massa con la kitkat 2.0 non sussistono
-
Oggi ho installato la 2.0 e devo dire che è una meraviglia in tutto, quindi ringrazio per il duro lavoro in questa rom. Ho solo un problema per il momento, quando collego il tablet al pc non monta la partizione, ne la sd e devo fare tutto da recovery. Soluzioni? Grazie di tutto
-
Entony prima di mettere la 2.0 cosa c'era sul tuo tablet?.
ti faccio questa domando perché gli aggiornamenti di pippo96 sono come gli aggiornamenti di windows rotfl devono essere progressivi devi mettere prima la rom 1.2 e poi la 2.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfumato
installando la kitkat 1.2 e poi il cwm della 2.0 la partizione APP rimane quella della 1.2 vale a dire 4gb
con il fix la luminosità e ok. per la tastiera bluetooth non avendola non posso provare.
i problemi archivio di massa con la kitkat 2.0 non sussistono
ok, grazie
appena posso la installo e testo la tastiera bt...
non occorre applicare nessun ulteriore fix di oma quindi... ma solo seguire le istruzioni di pippo96 passando dalla sua kk 1.2 alla 2.0...
durata batteria??
ci aggiorniamo su altri sviluppi.