Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti per il momento ho installato la 1.2 e il tablet davvero sembra rinato. Una domanda ma come si crea una cartella sul desk come quella di google che ho già trovato di default?
-
info
Bnsera a tutti....sto pensando di passare dalla 1.2 alla 2.0 per caso sapete se il WiFi e migliorato?cosa mi consigliate ?
-
Vista la mia testardaggine
oggi ho montato la 1.2 pulita passato alla 2.0 e devo dire chè va bene, però anche io ho il problema che quando collego il tablet al pc non monta la partizione, ma solo la sd.
Smontando la SD vedo la partizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfumato
Entony prima di mettere la 2.0 cosa c'era sul tuo tablet?.
ti faccio questa domando perché gli aggiornamenti di pippo96 sono come gli aggiornamenti di windows rotfl devono essere progressivi devi mettere prima la rom 1.2 e poi la 2.0
Ho provato ma niente da fare, poi ho avuto problemi nel ripristino perchè mi dice "md5 miss". La rom resta instabile con riavvi e mancate accensioni, quindi riavviare continuamente. Tutto sommato può essere utilizzata per chi ha pazienza e io non ne ho. Torno alla 1.1 che per me era Super stabile e funzionante al 100% senza riavvi sino a ieri dopo un mese circa non ha mai mancato un avvio. rotfl
Io penso che il montaggio delle partizioni è dovuto al kernel, spero si risolva ma con una rom in formato zip e non IMG o un backup perchè molto più semplice e veloce non creando problemi per chi come me ha windows 8.1 e per i driver del tablet mi attacco
Grazie per il vostro lavoro
Edit: Ho fatto una prova, pulizia di tutto compreso la SD e senza installare Rom ho ripristinato il backup della 4.2.2 e devo dire che tutto funziona bene. La rom si presenta molto più veloce, riavvi buoni e per il momento senza blocchi ma il montaggio delle partizioni resta lo stesso "monta solo la SD quando si collega al PC" . Resto dell'idea che un pacchetto installabile da recovery con uno script di pulizia è la cosa migliore.
Il dowload della 2.0 non va, potete sistemare? Grazie
-
Quote:
xmaxxmax
Grazie a Pippo6 per la citazione nel primo post.
Tornando a noi che risultato di benchmark con Antutu avete con la KitKat 1.2?
Io sto cercando di ottimizzare una 4.1.1 di Oma che al momento "sembra" perfetta anche grazie ai file che mi ha inviato Pippo ieri (per la luminosità). con risultato di 13900 con Antutu.
Se potete fatemi sapere.
Grazie.
Se ti và postala così facciamo dei test.
-
ma a me la versione 1.2 collegando il tablet al pc monta sia la memoria interna ke esterna sd...quindi la 2.0 ha questo problema mi confermate?
-
Quote:
Entony80
Ho provato ma niente da fare, poi ho avuto problemi nel ripristino perchè mi dice "md5 miss". La rom resta instabile con riavvi e mancate accensioni, quindi riavviare continuamente. Tutto sommato può essere utilizzata per chi ha pazienza e io non ne ho. Torno alla 1.1 che per me era Super stabile e funzionante al 100% senza riavvi sino a ieri dopo un mese circa non ha mai mancato un avvio. rotfl
Io penso che il montaggio delle partizioni è dovuto al kernel, spero si risolva ma con una rom in formato zip e non IMG o un backup perchè molto più semplice e veloce non creando problemi per chi come me ha windows 8.1 e per i driver del tablet mi attacco
Edit: Ho fatto una prova, pulizia di tutto compreso la SD e senza installare Rom ho ripristinato il backup della 4.2.2 e devo dire che tutto funziona bene. La rom si presenta molto più veloce, riavvi buoni e per il momento senza blocchi ma il montaggio delle partizioni resta lo stesso "monta solo la SD quando si collega al PC" . Resto dell'idea che un pacchetto installabile da recovery con uno script di pulizia è la cosa migliore.
Ciao non capisco a cosa possa essere dovuta l'instabilità della rom dopo i vari tipi di restore anche perchè non posso fare delle prove, condividete le vostre esperienze.
Ho controllato il link del download della 2.0 e adesso funziona :)
-
Quote:
Entony80
Non ricordo di aver avuto problemi del genere, non vorrei che sia neccessario ripetere la procedura come per l'installazione della rom di oma per attivare l'archivio usb? Se per favore potresti provare ad installare questo zip Oma RK30 CM10.1 Format NAND da recovery almeno capiamo se il problema è questo. Ricorda, formatterà la memoria interna del tablet. Chiedo scusa per l'inconveniente
-
Ragazzi ho appena messo la 2.0 ma in questo momento sto ritornando alla 1.2 vi spiego il perché:
ho seguito la procedura ho sostituito il boot e kernel dato ke ho un goodix ma nn mi funziona il controllo luminosità.
la memoria sd non me la fa montare dice che danneggiata di conseguenza neanche col pc funziona
poi ho notato ke in questa rom è scomparsa la funzione hotspot è il controllo della porta HDMI in impostazioni...mi sa proprio ke aspetterò...:(
-
il problema della memoria sd ke non la monta quando connessa al pc è un problema ke aveva anke il backup di Leo avr magazine e ho notato ke è lo stesso kernel feb 2013 mentre il kernel della 1.2kitkat e gen 2013 puo essere questo?