ho in mano un 10.1 che sarebbe il 1040s2 monta android 4.2 ed anche lì non cè setting per hdmi
Visualizzazione stampabile
ho in mano un 10.1 che sarebbe il 1040s2 monta android 4.2 ed anche lì non cè setting per hdmi
ragazzi scusate come capisco se ho il goodix o focaltech?
cmq grazie il lavoro che svolgete con queste rom rendendo questo tablet migliore di come mediacom l'ha fatto :)
Complimenti per la 2.0 molto fluida e reattiva almeno su sensore focaltech c'è solo un problema oltre all'instabilitá
Quando cerco di installare un applicazione dal play store comincia lo scorrimento della barra azzurra frammentata in un ciclo infinito e sopra non appare nessuna scritta grigia come download etc...
Chi mi darebbe dei consigli per l'overclock dal menù prestazioni in impostazioni
Dovresti dare il comando da terminale con permessi di root "getevent-i"
ho un problema e una domanda :
Problema=Se collego il tablet(sensore fochaltech) e lo metto nella modalita per flashare i firmware dal rockchip batch tool non lo riconosce provando con i driver inclusi nel cartella del download(per i sistemi a 64 bit) e neanche estraendo dei driver funzionanti da un altro computer con windows 7 a 32bit (il mio ha windows 8 a 64 bit).
Domanda=Si può passare dalla versione 2.0 alpha alla versione 1.2 di questa rom ?Io l'ho provata ed'è ESAGERATAMENTE REATTIVO(almeno sulla 2.0) i lag di rotazione non sono un problema e la luminosità l'ho fixata come da guida, l'instabilità non mi sembra troppa ma giusta (mio fratello possessore del dispositvo non la pensa come me purtroppo) comunque rom davvero bella continuate cosi!!!!;)
Ho installata la rom KitKat Edition 2.0 Alpha, oltre a continui blocchi del dispositivo e ai problemi dovuti alla rotazione, no riesco a capire la connessione 3G con la chiavetta usb se avviane realmente, anche perchè la voce nel menu "reti mobili" ci manca.
Manca anche le impostazioni per l'HDMI.
Non ho notato problemi all'overclock.
Il dispositivo è molto reattivo, è stupendo.
Alcune app crashano.
Dato l'instabilità della ROM passo alla 1.2.
Grazie a tutti per la collaborazione della ROM KitKat Edition 2.0, spero che arrivi al + presto alla versione stabile.
Ciao pippo96 come ti ho detto in precedenza la ROM va benissimo ma solo un problema che non dipende dalla ROM. Se si spostano le app sulla SD qualche volta il tablet ha dei blocchi per questo consiglio a tutti di lasciare le app sulla memoria principale tanto 4GB sono tanti, almeno per me.
Grazie mille! Sono passato dalla precedente rom di Phoebus a questa e noto un incredibile aumento delle prestazioni generali.
Due domande: http://imageshack.com/a/img9/3349/875a.png
Questo da dove spunta? Perché premendo il tasto di accensione a lungo ho solo l'opzione spegni e il volume.
Altra cosa, vedo che con wi-fi collegato e utilizzandolo a pieno (giocando, navigando sul browser o utilizzando facebook), la batteria mi dura fra le 5 e le 7 ore, mentre ieri l'ho tenuto in stand-by per 10 lasciandolo all'86% di batteria e ritrovandolo esattamente all'86%... sono buone prestazioni secondo voi?
Per attivare quella funzione devi
-Avviare Xposed installer
-Aggiornare il framework e riavviare
-Ritornare su xposed installer e attivate i moduli che vi interessano e riavviate nuovamente
-Adesso da GravityBox potrai attivare il menu avanzato da Impostazioni batteria