Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...sto testando sul mio tablet la 1.2 kitkat e devo dire che va molto bene. I giochi gameloft girano e poi 4 gb per le app sono davvero tanti. Volevo solo segnalare 4-5 blocchi del browser durante la navigazione che mi hanno costretto a spegnere e riavviare. Cosa che a volte mi era capitata anche col firmware originale. Per il resto rom ottima a mio parere. Spero vivamente in una versione basata su android 4.2. Ciao raga.
-
Bnsera a tutti ho un pikkolo problema quando metto a caricare il mio tablet la lucetta verde nn esce mai di carica completata poi rimetto la rom sopra da 0 e funziona di nuovo tutto normale dopo 2 o 3 cicli ricompare.....km posso risolvere?
-
BNsera a tutti innanzitutto buon anno,stavo a riprendere dei video e vorrei sapere cm posso fare ad aumentare la luminosità o il contrasto della fotocamera ci sarebbe qualche app?
-
Ciao a tutti e buon anno, ho installato la versione 2.0 e noto dei sfarfallii dello schermo durante la rotazione o durante l'avvio di giochi.. lo schermo diventa nero con delle bande grigie e poi riparte...
Non mi aveva mai dato di questi problemi con la stock originale
-
infatti e un bug di quella rom
la rom aggiornata di oma 1.3.5 e senza difetti
-
Dove posso trovare questa Rom ? Potresti darmi il link ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
night87
Dove posso trovare questa Rom ? Potresti darmi il link ? grazie
CM10.1 on rk30board ! | Crew RKTablets
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfanger
C'è una procedura particolare o una guida per installare questa Rom ? Ho scaricato il Kernel e l'ho inserito nella rom principale... Faccio i wipe e il flash da recovery ?
-
Finalmente qualcuno che ha seguito la mia guida per i temi su questo tablet che ormai non ho più :( grazie <3
-
Kernel
Hey meopatacca mi servirebbe una cosa: se io cambio il kernel al mio smartpad 101 s2 per adattarlo a una rom ( la CM 10.1 guardala nella sezione di questo smartpad ) quando poi passo ad un altra rom il kernel si ripristina automaticamente o mi devo fare un backup per poi ripristinarlo manualmente?
Grazie