Buona sera a tutti io ho il backup del firmware per goodix febbraio 2013 e stabile ma manca solo la memoria app da 2gb non si potreb partire da questo?
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti io ho il backup del firmware per goodix febbraio 2013 e stabile ma manca solo la memoria app da 2gb non si potreb partire da questo?
ma come io posto la rom di oma la cyanogenmod le screen per questo tablet e voi andate avanti senza di me senza farmi saper nulla e scopro solo ora che esiste questo porting per mediacom s2 cattivi -.- scherzi a parte un plauso va a sfumato a te pippo96 e tutti gli altri che stanno collaborando per non far DIMENTICARE QUESTO TABLET
Buongiorno a tutti ma la versione 1.1 conterrà gia il fix del Bug impostazioni galleria
Salve con la batteria km va?il firmware feb 2013 uso continuato copre 6 ore piene partendo da 99%
Oggi pomeriggio testo la batteria
Altra soluzioneQuote:
Aprite root explorer
-system\app e cercate gallery2
-eliminatela
-spostate l' apk scaricato e copiatelo sempre nelle app di sistema
-impostate i permessi come rw-r--r--
-Riavviate
Aprite root explorer
-system\app e cercate gallery2
-eliminatela
installate l'apk della galleria postato in prima pagina
riavviate.
dopo circa 1 ora di Despicable Me game la batteria e scesa al 60%, dovrebbe attestarsi come la rom Phoebus-Delenda
Dò ancora un parere favorevole alla kitkat in quanto la Phoebus-Delenda spesso causava blocchi o rallentamenti con il gioco in questione.
Ho trovato il fix per la ricerca vocale di google
ho installato questo Google Search (3.0.17.886092)
ed ho aggiunto ciò che ho trovato quà
Quote:
Installando queste applicazioni avrete a disposizione anche il nuovo sistema di ricerca vocale di Google, il quale inizialmente però non funzionava sui dispositivi dotati di sistema operativo Android differente da KitKat, ma grazie sempre alla community di XDA è possibile utilizzarlo senza problemi seguendo questi semplici passaggi (è necessario disporre dei diritti di root sul dispositivo) :
Scarica la seguente libreria: libgoogle_recognizer_ini_I.zip
Estrarre il file presenti nello zip
Spostare il file nella cartella di sistema: /system/lib
Riavviare il dispositivo.
ciao, la phoebus a me si scaricava in poche ore con navigazione e wifi... i giochi non testati a pieno... pensi che sia meglio /peggio della stock rom o altre??