Ok solo più una cosa ma se uno avesse usato il file per passare al tema di oma poi potrebbe tornare indietro (anche perdendo tutti i dati)?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok solo più una cosa ma se uno avesse usato il file per passare al tema di oma poi potrebbe tornare indietro (anche perdendo tutti i dati)?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si puoi benissimo installare questa rom (che poi e la OMA 1.3.5), se non ti soddisfa puoi rimontare un'altra rom
io ho messo la versione 2,0 va abbastanza bene,se attacco il tablet al pc mi rileva solo la memoria interna quella della sd no voi avete risolto?
puoi provare CrewRKTablets_CM10.1_intSD_to_NAND_fix.zip e Oma RK30 CM10.1 Format NAND.zip
Riesco ad ovviare al problema della luminosità grazie a rootdim. Meopatacca mi sembra di aver capito che invece ti funziona direttamente il controllo ui, non hai usato nessun fix particolare ?
CIAO a tutti si potrebbe avere una kitkat 2.1 versione app 4gb goodix grazie a tutti
Ciao, il fix lo trovi nel primo post in basso, devi installare il boot.IMG che trovi nello zip (attraverso rkdevelopers tool o direttamente dalla clockworkmod come descritto nel post) e successivamente installare da recovery l'altro zip brightness_setting_fix.Quote:
Originariamente inviato da wolfanger
Riesco ad ovviare al problema della luminosità grazie a rootdim. Meopatacca mi sembra di aver capito che invece ti funziona direttamente il controllo ui, non hai usato nessun fix particolare ?
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
Quando risolverò il problema del mount la farò da 4 gb