Penso sulla oma... Ma non ne sono sicuro.... Comunque bug non ci sono per adesso
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Penso sulla oma... Ma non ne sono sicuro.... Comunque bug non ci sono per adesso
Meopatacca ma facendo il fix per la luminosità si resettano anche i dati?
Questa rom si basa sulla versione 2.0 di pippo96 (Kitkat) e oma (v.1.3.3) e stata aggiornata alla 1.3.5 ciò ha portato migliorie, senza bug o freeze che soffriva la old di OMA.
E stata pulita di applicativi di sistema che aveva aggiunto OMA, fixata di alcuni errori,
l'unica cosa da fare e ilfix per la SD (Oma RK30 CM10.1 Format NAND.zip) , il fix della luminosità e già inserito ma per funzionare devi utilizzare la 1° volta rootdim (già installato), dopo si possono usare i controlli di default.
La rom ha il tema kitkat (senza icone volume) per inserirle da CWM bisogna utilizzare CrewRKTablets_CM10.1_v1.3.5_TabletUI_fix.zip (non si perde nessun dato)
Per il resto sembra che vada tutto ok
In serata testo un'aggiornamento e se tutto Ok la posterò altrimenti intanto godiamoci questa senza errori
Provato con rootdim ma non funzionano ancora i controlli di default. C'è qualcosa da fare con rootdim?
E il fix per la batteria?
Non funge D:
ciao meopatacca ho appena ripristinato tutto, xò non ancora capito come mai è successo questo problema. Ti volevo chiedere come fare nella barra veloce dove esce wifi volume ecc. tappando sopra non mi funziona niente, per abilitare e disabilitare devo anda x forza in impostazioni. Sono in attesa della rom ke state provando ma dal mio punto di vista la vd molto difficile istallare con fix ecc. attendo quando sarà possibile caricare la romcon il tools.
Quale tools quello ufficiale o quello di oma?
tools ufficiale 1.7