Visualizzazione stampabile
-
Ok va bene!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Anche io sarei più comodo con quello ma tanto alla fine per me è lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romloader
Anche io sarei più comodo con quello ma tanto alla fine per me è lo stesso
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ma come l avete flashata questa tramite recovery? oppure bisogna sostituire il file kernel img? ditemi un po perchè sono rimasto molto indietro al momento io ho flashato quella li di pippo versione 2,0 con un bel po di bug ed e normale :)
-
Nel pacchetto ce tutto basta che installi i driver e flashi con rkdev tool (sempre nello zip)
-
Quote:
Romloader
Nel pacchetto ce tutto basta che installi i driver e flashi con rkdev tool (sempre nello zip)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ha ok ho kpit comm e,io credeo che era tipo quando si flash quella stock facendo il clic su upgrade o restore,cmq l ultima voce buckup deve stare spuntata? sono 8 voci ma solo 7 hanno la spunta su l ultima quella buckup la devo mettere la spunta?
-
Quote:
DjPazz
ha ok ho kpit comm e,io credeo che era tipo quando si flash quella stock facendo il clic su upgrade o restore,cmq l ultima voce buckup deve stare spuntata? sono 8 voci ma solo 7 hanno la spunta su l ultima quella buckup la devo mettere la spunta?
anche a me non c'era la spunta su backup ma penso che sia tipo per chi ha un nandroid backup e vuole installarlo assieme...
comunque è tuto a posto se lì non c'è la spunta stai tranqui ;)
-
Ricordatevi ERASE IDB e poi RUN
Tale azione formatta la memoria interna del tablet (fatevi backup)
-
ciao a tutti dato che non cio capito niente tra bug e fix si potrebbe avere una guida a foto con i passaggi da fare x installare la kitkat 2.1 su goodix grazie in anticipo
-
scaricati il pacchetto e leggi txt contenuto all'interno
-
Quote:
meopatacca
scaricati il pacchetto e leggi txt contenuto all'interno
meopatacca io la so installare, cmq e vero per chi sta proprio all inizi conviene fare una guida per il flash della tua rom,perchè se si va nella prima pagina ce da mettersi paura tra scritte e link xd,io prima di mettere la tua ho quella di pippo96 come rom cosa cambia dalla tua?