Visualizzazione stampabile
-
Meopatacca apri magari un topic sulla tua rom? (Poi avvisa quando l'hai fatto ;) )
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
meopatacca
hai fatto il fix format_NAND_fix.zip da CWM?
ciao
volevo chiederti:
per il bug della luminosità, il metodo proposto da pippo96 (cambio boot.img e fix) non funziona??
qualcuno ha testato le tastiere bt??? con la oma 1.3.3 si accoppiava ma non funzionava, mentre con la stock e kitkat tutto ok...
dovendo usare la tastiera , riscontrai tale bug...
-
Quote:
meopatacca
hai fatto il fix format_NAND_fix.zip da CWM?
Ecco perchè dico di aprire una nuova discussione, non ho trovato il fix. Fai una nuova discussione con i relativi Fix cosi e consigli per l'installazione, secondo me è meglio.
-
Quote:
diabolik247
ciao
volevo chiederti:
per il bug della luminosità, il metodo proposto da pippo96 (cambio boot.img e fix) non funziona??
qualcuno ha testato le tastiere bt??? con la oma 1.3.3 si accoppiava ma non funzionava, mentre con la stock e kitkat tutto ok...
dovendo usare la tastiera , riscontrai tale bug...
a me non funziona vedo solo artefatti sostituendo boot.img + fix. ho dovuto riflashare il precedente boot.img.
per regolare la luminosità Rootdim funziona in ogni caso.
-
si e vero anche a me cocordo con altri creare un topic apposito dove ci sono i link e tutto quello che serve per la tua rom meopatacca siete d accordo? (y)
-
oggi ho provato a flashare la tua rom meopatacca, risultato e lenta altri dicono e veloce e a me e lenta,altra cosa se provo a scaricare dal play store le app mi dice memoria insufficiente non facendomi scaricare nulla,la luminosità anche con quell app che hai detto tu non mi funziona bho ho fatto tutto ma mi da problemi
-
Cosa alquanto strana, non credo che sia l'unico averla installata.
i passaggi sono erase IDB, RUN, fix sd e dovresti trovare una rom pronta all'uso e senza rallentamento.
Presto uscirà qualcosa di meglio installabile con RKBatchTool.
-
Quote:
meopatacca
Cosa alquanto strana, non credo che sia l'unico averla installata.
i passaggi sono erase IDB, RUN, fix sd e dovresti trovare una rom pronta all'uso e senza rallentamento.
Presto uscirà qualcosa di meglio installabile con RKBatchTool.
che ti devo dire magari riprovo ma non sono un neofita in tema di modding,provo a rimettere la stock e poi flasho questa mo vedo un po,altra cosa il file zip per mettere le icone con il volume pure l ho flashato ma non mi ha messo nulla
-
Se qualcuno ha possibilità di contattare OMA e chiedergli se può sistemare il boot.img con la rom 1.3.5 in quanto ci sono artefatti.
Si sistemerebbe il bug luminosità
-
Quote:
meopatacca
Se qualcuno ha possibilità di contattare OMA e chiedergli se può sistemare il boot.img con la rom 1.3.5 in quanto ci sono artefatti.
Si sistemerebbe il bug luminosità
Stiamo incasinando il thread, scusami ma è meglio se apri un topic....