Volevo crearlo un nuovo topic alla nuova rom 2.2 priva di di errori
Visualizzazione stampabile
Volevo crearlo un nuovo topic alla nuova rom 2.2 priva di di errori
Oggi ho installato la rom kitkat 1.2, il tab va benissimo, meglio di prima (anche perché prima dava continui errori di sistema e non apriva alcune app...ed era la rom di base, per nulla ritoccata!). Un grande ringraziamento a Pippo96 ed a chiunque altro abbia collaborato!
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
cmq l ho rimessa ho risolto alcune cose e diciam va meglio rispetto a prima come fluidità, ho provato anche a mettere un altra recovery tramite l app arctool a mettere la recovery 6 03 1 e vedere poi se funzionava il backup completo oppure un eventuale restore, risultato e che si impalla ,alternative altre recovery compatibili? a voi riesce a fare un backup completo sul vostro device tablet?
sto facendo dei test con una recovery 6.0.3.1 OMA e 5.5.0.5 touch sempre di oma , al momento tutte e 2 vanno ok come backup e restore
Ciao meopatacca,
ho installato la tua rom per 3 volte ma ho sempre il problema che mi risulta la /system piena (481 Mb liberi 481 Mb utilizzati): la procedura che ho utilizzato per installare la rom è tramite RKAndroidTool - ERASE IDB - RUN - installazione da Clockworkmod della fix Oma RK30 CM10.1 Format NAND.zip.
Sbaglio in qualcosa?
Ciao
il procedimento e giusto, ma non mi e capitato il problema che riscontri.
sicuro che da cwm carichi lo zip del fix?
Hai lasciato sempre lo stesso recovery.img che si trova nella dir? cioe la 6.3.1.5