appena installato la 2.1, bella come rom ma me la aspettavo piu reattiva sinceramente, comunque la luminosità non son riuscito a farla partire nemmeno con rootdim in nessun modo.... bho....
Visualizzazione stampabile
appena installato la 2.1, bella come rom ma me la aspettavo piu reattiva sinceramente, comunque la luminosità non son riuscito a farla partire nemmeno con rootdim in nessun modo.... bho....
Scusate una domanda, ma qualcuno ha provato a sostituire il nostro kernel con kitkat di oma??? funziona???
Salve,
Ho installato da qualche giorno la versione KitKat 1.2. Funziona tutto bene ma adesso mi sono accorto che il tablet non viene più riconosciuto dal PC come unità esterna. Avete riscontrato lo stesso problema? Come avete risolto?
Problema risolto. Cavo Mediacom probabilmente alla frutta. Connesso con cavo Samsung e Tablet immediatamente riconosciuto.
Ciao a tutti... con il mio tablet che ha le caratteristiche come da foto allegata, posso installare il nuovo kitkat 4.4 ?Allegato 102195
Un volta connesso utilizza il pulsante swith affincè la 1° casella da viola diventi verde. Poi procedi di restore/upgrade
Ho provato a fare con il tasto switch... ma appena lo clicco si avvia la dicitura ma mi si blocca dicendo che l'usb non e riconosciuto e il tab si spegne
chiedo venia
ho un problema con un touch screen usb goodic ho visto il vostro firmawer KitKat Edition 1.2 Goodix e' stato fatto col le specifiche touch della goodix o il nome e' casuale
altra domanda anche se penso sara' difficile farlo se provo questo firmawer sul mio mini pc android minix neo 7 c'e' la possibilita di fare un mattoncino nero o se non va posso rinstallare i mie firmawer vecchi
ringrazio per la risposta
risposta prima domanda: il sensore è goodix ma sta dentro al kernel per la cpu rk3066 il tuo tablet che CPU ha?
risposta seconda domanda: il tuo MINIX NEO X7 ha una cpu quad core il nostro tablet è un dual core.
in tutti e due i casi la vedo dura. secondo me non si può fare :( aspetta qualche altra risposata può essere che mi sbaglio io ciao.