Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
ciao a tutti...ho ricevuto ieri questo tablet...il 10.1S2.. il cui codice prodotto è M-MP1040S2..
DOMANDINA...è compatibile con questa rom? e come faccio a capite la versione di touch che monto? grazie
No e incompatibile
puoi verificare le differenze quà
Specifiche SmartPad 10.1 S2 | Mediacom SmartPad
Specifiche SmartPad 101 S2 | Mediacom SmartPad
-
Buongiorno ho istallato la rom kitkat sul dispositivo è diventato molto più reattivo è al di fuori di istallare manualmente goole now e Google search tut alla perfezione; anche la batteria in 1 ora da 100% è arrivata a 90% ora lo stesserò è vi aggiorno
-
Quote:
DjPazz
sfumato dato che funziona non puoi fare anche quella da 8 gb per chi ha la versione godix come me
eccola
https://mega.co.nz/#!3gxjWRrB!NuVltC...zTIkf6xFtTx75Q
-
Bnsera ho notato un piccolo problema..ogni volta che spento il tablet il contatore della batteria si azzera?kiedo a voi una soluzione
-
Quote:
alfyz
Buongiorno ho istallato la rom kitkat sul dispositivo è diventato molto più reattivo è al di fuori di istallare manualmente goole now e Google search tut alla perfezione; anche la batteria in 1 ora da 100% è arrivata a 90% ora lo stesserò è vi aggiorno
vero non vorrei seccare portare scalogna come si dice:) ma la batteria sembra essere rinata dura molto di piu,ho notato una cosa con l app di youtube i video mentre sono in riproduzione si fermano e carica il bufferig diciamo che lagga e lento, la linea pure se si carica tutta, il video presenta rallentamenti e il wifi prende tutte le tacche da cosa dipendono questi rallentamenti e un bug vi capita anche a voi? fatemi sapere
-
ciao come faccio a sapere se il mio tablet e focaltech o godix? grazie
Quote:
sfumato
Visto che molte persone si lamentano dell poco spazio riservato alla partizione per le APP.
Ho deciso partendo dalla rom Delenda di
Phoebus e integrandola con la partizione System di
pippo96
di creare una versione di KitKat con 8Gb per le App.
posto qui il link:
goo.gl/q1LLF2
http://goo.gl/q1LLF2
Con un problema io non posso provarla perché ho il tablet in assistenza connettore USB andato :'(
chiedo a qualcuno di buona volontà di provarla e farci sapere se funziona.
P.S.
da usare solo per chi ha il Tablet con sensore focaltech se l'esito sarà positivo magari ne faremo una anche per chi ha il sensore GOODIX.
Non mi assumo nessuna responsabilità per la perdita dei dati che conseguentemente e sicuramente ci sarà visto che si va a toccare la partizione /sdcard dunque fatevi una copia dei vostri dati(foto, backup dei clockworkmod ecc.ecc.) sul PC e poi flaschiate.
E ancora tutto in fase beta
consiglio di farlo solo per chi sa quello che sta facendo a tutti gli altri consiglio di aspettare.
almeno che non sia un kamikaze della prima categoria.:cool:
-
Quote:
DjPazz
vero non vorrei seccare portare scalogna come si dice:) ma la batteria sembra essere rinata dura molto di piu,ho notato una cosa con l app di youtube i video mentre sono in riproduzione si fermano e carica il bufferig diciamo che lagga e lento, la linea pure se si carica tutta, il video presenta rallentamenti e il wifi prende tutte le tacche da cosa dipendono questi rallentamenti e un bug vi capita anche a voi? fatemi sapere
Credo che dipendi dalla nuova app di youtube perchè con la vecchia versione, quella che si trova nell' firmware della mediacom, questi problemi non si presentano.
Un consiglio per far riprendere a caricare il video, premi il tasto home e rientra su youtube dalle app recenti. Per il wifi non saprei dirti, che perde totalmente la linea a me non capita, poi dipende anche dalla distanza e dagli oggetti che potrebbero intralciare il segnale.
-
Quote:
ichnusas
ciao come faccio a sapere se il mio tablet e focaltech o godix? grazie
Il seriale che hai sul retro del tablet è MP101S21304XXXXXX? Se inizia così monta il focaltech, se invece i numeri dopo 101S2 cambiano (1302) monta goodix.
-
Quote:
pippo96
Il seriale che hai sul retro del tablet è MP101S21304XXXXXX? Se inizia così monta il focaltech, se invece i numeri dopo 101S2 cambiano (1302) monta goodix.
salve volevo sapere quale installare il mio modello M-MP101S212090 è compatibile? mi dite quale potrei installare
grazie
-
Quote:
pippo96
Credo che dipendi dalla nuova app di youtube perchè con la vecchia versione, quella che si trova nell' firmware della mediacom, questi problemi non si presentano.
Un consiglio per far riprendere a caricare il video, premi il tasto home e rientra su youtube dalle app recenti. Per il wifi non saprei dirti, che perde totalmente la linea a me non capita, poi dipende anche dalla distanza e dagli oggetti che potrebbero intralciare il segnale.
pippo ma infatti io ho scritto che il wifi prende bene tutte le tacche,intendevo se il wifi prende bene il problema del lag di youtube non derivava da questo:) capita anche a te a voi? non posso prendere un altra versione di youtube e magari vedere se si risolve questo chiamiamolo bug