A ok scusa avevo capito male xD comunque anch'io ho questo problema con youtube, dovresti risolvere installando una versione piú vecchia, ricordo che con quella vecchia non avevo questi problemi. :)
Inviato dal mio GT-S8530 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A ok scusa avevo capito male xD comunque anch'io ho questo problema con youtube, dovresti risolvere installando una versione piú vecchia, ricordo che con quella vecchia non avevo questi problemi. :)
Inviato dal mio GT-S8530 usando Androidiani App
Confermo che youtube alcune volte và a scatti, a me poco importa.
mi interessava la durata della batteria che con questa rom ci faccio tranquillamente 24 ore.
salve mi dite per favore quale delle due suddette rom posso installare? il mio modello éM-MP101S212090 è compatibile? mi dite quale potrei installare
grazie
bngiorno ragazzi youtube lo faceva anche a me, ma o disattivato la modalità HD x i video è ora va tutto liscio....se imposto hd dopo 20 secondi si blocca il video...
Oggi problema alquanto strano con la rom 1.1, ad un reboot era rimasta inkiodata sulla scritta android.
ho provaro a rebootarlo e si bloccato alla scritta SMARTPAD S2 ancor prima della scritta android
vari wipe non hanno risolto
sono stato costretto a effettuare un nuovo flash della rom
Una domanda ma una CWM cè già di default du questa rom?
Non sono riuscito ad attivarla se non intallandola con RKAndroidTool
Si ti confermo che da tablet spento non si accede alla CWM
ho dovuto seguire questa guida ed ho avuto accesso
https://www.androidiani.com/forum/me...per-101s2.html
Peccato che non si acceda da tablet spento,in quanto la Phoebus lo faceva.
Spero in una 1.3 con altre migliorie e la CWM :D