Con la phoebus riuscivi ad accedere alla cwm da spento?? Con quale combinazione?? Io non ci sono mai riuscito :o
Visualizzazione stampabile
tasto vol+ e power ci entravo tranquillamente
Sinceramente io non ci sono mai riuscito, non la sapevo questa cosa. Comunque adesso sulla 1.2 è possibile attivare il menu power avanzato ed accedere direttamente alla recovery, ma resta il problema in caso di bootloop :|
Io parlo per esperienza personale, non mi è mai capitato un bootloop per le eccessive applicazioni. Ebbi un bootloop la prima settimana dell'acquisto, causato dall'accensione del bluetooth. Brutta esperienza, ero fuori casa con un neetbook da 4 soldi, una nottata a cercare di ripristinarlo perchè il pc (XP) non riconosceva il tablet. Alla fine ci sono riuscito ma il touchscreen non funzionava e il pc continuava a non riconoscere il tablet :O Per fortuna che phoebus aveva reso disponibile la versione per focaltech della sua rom... Credo che questo problema del bluetooth affligga solo la versione del kernel febbraio 2013 per focaltech infatti il problema si ripresentò.... Avessi avuto il modo di accedere alla recovery tutto questo me lo sarei risparmiato, ho provato tutte le combinazioni possibili xD
ciao pippo ma come si fa a fare uscire il menu come nella tua foto n.2 i tasti spegni riavvia fotografa? a me esce solo spegni...
Devi attivarlo dal modulo Gravitybox. Però prima devi aggiornare il framework da xposed installer. Dopo averlo aggiornato torni nuovamente su xposed installer e attivi i moduli che ti interessano, in questo caso Gravitybox. Da li potrai attivare il menú avanzato
Inviato dal mio GT-S8530 usando Androidiani App
Ciao, allora per la durata della batteria devi considerare che dall'installazione di una nuova rom occorrono un paio di cicli di carica-scarica affinchè essa possa dare il massimo. Per i servizi in avvio non capisco cosa intendi, se noti al primo avvio della rom di servizi attivi ce ne sono pochi e niente, nota quanta ram hai libera. Certo poi installando facebook ed altre app che lavorano di continuo in backgroung inizia a cambiare il discorso, ma resti sempre sui 500 Mb di ram liberi e la fluidità del tablet non ne risente. Se propio vuoi bloccare questi processi io ti consiglio l'app greenify che trovi sul play store :)
si ho visto sn poki i servizi avviati circa 300mb...
Ciao sfumato, ho provato ma non riesco a generare .IMG dal file .raw. Mi da problemi nella sintassi del comando.
di seguito quello che viene visualizzato nella cmd:
img_maker.exe -rk30 "./RK30xxLoader(L)_V1.22.bin" Mediacom4Gb.raw Mediacom4Gb.img
USAGE:
105 [chiptype] [loader] [major ver] [minor ver] [subver] [old image] [out image]
Example:
105 -rk30 Loader.bin 1 0 23 rawimage.img rkimage.img RK30 board
105 -rk31 Loader.bin 4 0 4 rawimage.img rkimage.img RK31 board
Options:
[chiptype]:
-rk29
-rk30
-rk31
Ci sono riuscito la sintassi è la seguente:
img_maker.exe -rk30 "RK30xxLoader(L)_V1.22.bin" 1 0 22 Mediacom4Gb.raw Mediacom4Gb.img
Vediamo però se il Tablet lo digerisce
Buongiorno e bn domenica a tutti vi aggiorno ke prima di mettere la rom il tablet deve essere carico a 100% a me era questo il problema pippo96