ma questa rom é una android 4.4 oppure un android precedente con interfaccia stile kitkat?
Visualizzazione stampabile
ma questa rom é una android 4.4 oppure un android precedente con interfaccia stile kitkat?
Quote:
Originariamente inviato da m4ssim1lian0
È basata sull'ultimo aggiornamento mediacom, quindi ha solo l'interfaccia di android 4.4 KitKat
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Aggiornamento: 2 giorni fà mi è caduto accidentalmente il tablet, rotto touch e display. Ci sono rimasto veramente male, perchè quel tablet era la cosa più bella che avessi mai comprato con i miei risparmi. Problemi me ne aveva dati parecchi ma ormai sembrava che si fosse sistemato tutto. Spero di avervi lasciato una buona rom e se riscontrate problemi non esitate a segnalarli. Avevo già preparato per passatempo una possibile alpha 2.0 basata sulla 4.2.2 di oma, se volete provarla fatemelo sapere che la carico. Grazie di cuore :-)
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pippo96
Quindi abbandoni il progetto?
Abbandonare forse è esagerato, in poche parole il mio tablet si è rotto quindi non potrò più testare.
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
Ci siamo sempre noi, disposti a rendere questo tablet migliore possibile!
mi dispiace della rottura del tablet, scusa della mia ignoranza kos è un alpha 2.0 una nuova rom?
Si, ma non te la consiglio, la rom di suo è già buona ma non credo sia il caso di cambiare dalla 1.2. Alpha stà a significare che non è "stabile" ed ha qualche bug in questo caso quello del controllo della luminosità. Cosa facilmente risolvibile tramite un applicazione che ho integrato in essa. Tra 10 minutì la posto, il tempo che completa l'upload.
Rom KitKat Edition 2.0 Alpha disponibile al download al primo post
Qualcuno se installa la rom può provare ad installare questo zip CrewRKTablets_RK30_CM10.1_brightness_setting_fix e mi fa sapere se funziona? L'ho trovato nel sito crewtablets ma non funzionava sul nostro tablet, ora ho provato a fare qualche piccola modifica ma non so se può funzionare.