Visualizzazione stampabile
-
Abbiamo provato a cambiare il kernel con quello del nostro tablet, e funziona con gli stessi bug descritti sul forum. Comunque l'hanno aggiornata quindi non sappiamo ancora se va bene quindi va testata ;) Ciao :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RadioApp
Si il bluetooth va
Ragazzi, forse sono tonto... Ho letto tutto il thread ma non ho mica capito come avviene questo miracolo :-[
Con questa ROM ho finalmente fatto pace con il tablet e mi manca solo questo
-
Buonasera, sono nuovo,
praticamente non riesco a far vedere il tablet in modalità recovery a rkandroidtool, mi dice sempre "no found rkandroid rock usb", sto windows 7 64bit ultimate,
i driver dovrebbero esserci, in device manager mi dà Android ADB interface. Qualche suggerimento?
Saluti,M.
-
Buon giorno a tutti, mi rendo onto che la discussione è abbastanza datata, ma se ci fosse qualche anima pia gli sarei grato, allora ho installato tutto e funziona tutto o quasi il tablet non mi fa vedere la memoria esterna (SD) . Se vado in impostazioni -> memoria -> scheda sd li è presente e mi fa vedere anche lo spazio esatto , qualcuno mi potrebbe aiutare grazie.
-
I link per il download non sono più attivi.
Qualcuno potrebbe rifare l'upload?
Grazie
-
Ciao Sevensix3 ecco il link KitKat_Edition_3_by_meopatacca.rar - Solidfiles , clikka su Direct download link ciao
-
Non riesco a far riconoscere il tablet spento da RKAndroidTool.
Mi dice sempre "No Found RKAndroid Rock Usb".
Ho provato con 3 diversi cavetti Usb/Micro Usb.
Pc con Windows 7 64 bit.
Ho anche successivamente installato i driver con la procedura automatica di RK Driver Assistant tools.
Probabilmente sbaglio qualcosa nella procedura.
Io spengo il tablet,
Apro come amministratore sul Pc RKAndroidTool
Tengo premuto volume+ del tablet e quindi collego il cavetto tra tablet e Pc ma non succede niente.
Edit:
Ci sono riuscito da un altro notebook con stesso sistema operativo (windows 7 64 bit) facendo le stesse identiche cose che ho fatto sul primo tentativo fallito.
N.B. per far iniziare procedura di installazione dei drivers bisogna premere ripetutamente il tasto power senza rilasciare volume+ fino a quando non parte il tentativo di installazione drivers di windows
-
Quote:
orecchino70
Buon giorno a tutti, mi rendo onto che la discussione è abbastanza datata, ma se ci fosse qualche anima pia gli sarei grato, allora ho installato tutto e funziona tutto o quasi il tablet non mi fa vedere la memoria esterna (SD) . Se vado in impostazioni -> memoria -> scheda sd li è presente e mi fa vedere anche lo spazio esatto , qualcuno mi potrebbe aiutare grazie.
Per entrare nella memoria esterna ti basta usare Root Browser che trovi tra le applicazioni già installate.
Apri la cartella 'mnt' e poi la cartella 'external_sd'.
-
Quote:
orecchino70
ma il Bluetooth nn funziona?
-
Quote:
ArthurDent75
Ragazzi, forse sono tonto... Ho letto tutto il thread ma non ho mica capito come avviene questo miracolo :-[
Con questa ROM ho finalmente fatto pace con il tablet e mi manca solo questo
Manco io ho capito come far funzionare i BT...!!! c'è qualcuno che può darci qualche suggerimento? RadioApp come hai fatto?