Uguale problema, pari pari
Quote:
Oggi è successa una cosa stranissima, vado a mettere per la terza volta il tablet sotto carica (lo uso veramente poco) e dopo circa un'ora vedo che la batteria rimane sempre rossa, cioè non c'è l'animazione del caricamento. Lo lascio stare per circa un'altra ora ma nulla sempre lo stesso e quando stacco il connettore e cerco di accederlo mi esce l'iimagine della batteria scarica...
Sì, la situazione è proprio questa anche per me. Ho solo da aggiungere che l'ultima volta che ho visto acceso lo smartpad è stato ieri sera e stava esaurendosi la carica. Ho dimenticato di spegnerlo e credo che la batteria sia andata via via esaurendosi, cosa che capisco ora non è un gran bene per questo tipo di batteria. Nel mettere sotto carica lo smartpad ho riscontrato poi quello che tu descrivi. Aggiungo solo che se connetto tramite usb al computer e contemporaneamente metto in carica ottengo la scomparsa dell'odioso simbolo di pericolo e un accenno di carica ( da 1 a 10%) che però lo smartpad non maniene a lungo in quanto si spegne con una specie di "tac".
Quote:
Ora cosa dovrei fare?? Portarlo a farlo ?? Mi serve un vostro suggerimento.....:'(:'(:'(
Oltre il problema comune... anche le domande son quelle. :-)
Ho contattato il rivenditore e domani gli consegno lo smartpad. Vi tengo aggiornati. Ciao