ciao a tutti :( ho un problema , non riesco a far riconoscere al tablet la chiavetta della 3 mf 190 zte qualcuno sa e può aiutarmi? perfavore.....grazie in ogni caso:'(
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti :( ho un problema , non riesco a far riconoscere al tablet la chiavetta della 3 mf 190 zte qualcuno sa e può aiutarmi? perfavore.....grazie in ogni caso:'(
Non tutte le chiavette sono compatibili. Se la tua non te la riconosce, l'unico modo per utilizzare internet con il tablet è attraverso un router o un altro hotspot wifi. Ci sono router che funzionano con le chiavette 3G, le trovi anche su internet e costano relativamente poco.
So che ci sono anche delle app che dovrebbero permetterti il riconoscimento delle chiavette non compatibili, ma non essendo esperta di Android se posso evito di mettere troppo le mani sul tablet :D
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
Ciao mi chiamo Massimo, anch'io ho un mediacom 1010i, vorrei porti una domanda, ma la chiavetta 3G ke hai comprato la inserisci nel tablet attraverso il cavo adattatore OTG? E scusa la domanda , ma il 1010i , al suo interno, ha il modulo SIM, oppure ha un modem?
ciao, ho appena comprato un tablet mediacom smartpad 1010i e vorrei installare la mia chiavetta usb della wind alcatel.
Qualcuno ha avuto esperienza a riguardo?
Grazie
Ciao
Riccardo
In realtà non la installi: la connetti al tablet attraverso l'adattatore, e se te la riconosce navighi direttamente senza passare da nessun programma di connessione. C'è un elenco di chiavette disponibili, ma è molto indicativo. La mia non è in elenco e funziona, altre che sono in elenco non vanno.
Ma scusa Aggeggino, come hai fatto a farla funzionare? esiste una procedura particolare?
Grazie
Ciao
Non ho fatto assolutamente niente rotfl Ho inserito la chiavetta nell'apposito buco dell'adattatore, ho inserito l'altra parte dell'adattatore nella porta del tablet e dopo qualche minuto (un paio o giù di lì) è apparso in fondo a destra il simbolo della connessione attiva (è quello a forma di ventaglio, tanto per capirsi. Quando sei connesso diventa blu). Prova!
Ciao mi chiamo Luca e sono nuovo. Ho comprato anche io un tablet Mediacom Smartpad 1010i e sto cercando da un pò una chiavetta 3g compatibile con questo tablet.
Per Aggeggino: posta marca e modello.
Arieccomi come promesso. Ho comprato le seguenti chiavette:
Huawei E220 a soli 15 euro: funziona al primo colpo
Huawei E1800 colore blu brandizzata Tim che non funziona ma devo provare a usare l'app USBDONGLE che potete trovare nel market ufficiale
Onda/ZTE colore nera con striscia bianca brandizzata "Fastweb soluzione impresa" che non funziona
Link super utili:
www androidiani com/forum/mediacom-smartpad-810c/92133-internet-key-compatibili-e-non html
www androidiani com/forum/mediacom-smartpad-810c/95397-app-connessione-internet-per-chiavette-usb-3g-non-funzionanti html
PS: ho dovuto rimuovere i punti nei link altrimenti non posso postare.
ciao io ho lo stesso problema con chiavetta tim... qlkno ke mi aiuti?:-[
Leggi i tred segnati nei due link sopra!
Io li ho seguiti alla lettera ma non riesco a far funzionare la Huawei 1800 (Tim)
grazie! Proverò!:)