Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
niente da fare aggiornare sempre la pagina nn esce il captha ma che cavolo è? forse xk ho il blocco pop up e publicità?
Non lo so... prova a rimuovere il popup per quel sito... o se no meglio ancora prova con un altro browser
-
Quote:
bennynico
Si certo che si può, vai sul sito della mediacom scarichi la rom originale e la flashi con il livesuit...
arriva al 3% e torna indietro
-
Quote:
Originariamente inviato da HaRdKoRe
arriva al 3% e torna indietro
Fammi capire la protabmod che avevi installato prima ed hai detto che non andava bene,come l'hai flashata? Sempre con livesuit?
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Quote:
bennynico
Fammi capire la protabmod che avevi installato prima ed hai detto che non andava bene,come l'hai flashata? Sempre con livesuit?
Inviato dal mio M-MP1010i usando
Androidiani App
Esatto con livesuit, ma provando a mettere il firmware originale più del 3% non vado e in più torna pure indietro...che palle
-
Quote:
bennynico
Inviato dal mio M-MP1010i usando
Androidiani App
Esatto con livesuit, ma provando a mettere il firmware originale più del 3% non vado e in più torna pure indietro...che palle
-
Mi sembra stranissimo... riprova sempre con il livesuit a flashare magari con un altro sistema operativo... se no rimetti la protabmod a me va benissimo anzi è stata l unica soluzione ...
-
Quote:
HaRdKoRe
se si blocca al 3% probabilmente la rom non è compatibile. Prova tutte quelle che ci sono sul sito mediacom fino a quando non trovi quella giusta
-
Quote:
enzocoll
se si blocca al 3% probabilmente la rom non è compatibile. Prova tutte quelle che ci sono sul sito mediacom fino a quando non trovi quella giusta
Proverò così, ho letto da moltissime parti che il mio problema è comunissimo, il famoso 3% che non vuole andare avanti xD :D
-
Raga ma dove controllo la versione del tablet e se è compatibile? Cmq s me Nn funziona il sito non compare il captha cambiate sitoo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da InternationaITA
Raga ma dove controllo la versione del tablet e se è compatibile? Cmq s me Nn funziona il sito non compare il captha cambiate sitoo
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Non credo si possa vedere... come scritto sopra prova tutte quelle che ci sono sul sito mediacom
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App