Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennynico
Non credo si possa vedere... come scritto sopra prova tutte quelle che ci sono sul sito mediacom
Inviato dal mio M-MP1010i usando
Androidiani App
La versione fa parte del numero seriale riportato sul retro del tablet, qualcosa del tipo: MP1010IE130402XXX. Le spiegazioni su quale versione installare sono nel primissimo post di questa discussione.
Se proprio non riesci a flashare con livesuit puoi provare con Phoenixcard che flasha direttamente da scheda SD.
-
Non potete caricare la rom su un'altro host più veloce?tipo mediafire,putlocker ecc..ci vogliono 2 ore e mezza per completare il download con rapidgator...
-
Quote:
antony991
Non potete caricare la rom su un'altro host più veloce?tipo mediafire,putlocker ecc..ci vogliono 2 ore e mezza per completare il download con rapidgator...
E che urgenza c'hai, lo metti a scaricare e fai altro.... Tutti i siti di hosting limitano la velocita' se non paghi.
-
Quote:
SuperMario
E che urgenza c'hai, lo metti a scaricare e fai altro.... Tutti i siti di hosting limitano la velocita' se non paghi.
Quelli citati da me per esempio no.. Comunque ho urgenza perché il tablet non esce dal boot loop..
-
Quote:
antony991
Quelli citati da me per esempio no.. Comunque ho urgenza perché il tablet non esce dal boot loop..
2 ore e mezza sono ampiamente passati, no? :-) :-) E sei ancora vivo per poterlo raccontare!!
-
Non ho potuto ancora scaricarlo perchè ho anche una vita oltre al modding ;) tra l'altro rapdigator non accetta il download spezzettato in2 o più giorni quindi mi tocca riscaricare tutto da capo stamattina..sperando che tutti fili liscio..
Quote:
SuperMario
2 ore e mezza sono ampiamente passati, no? :-) :-) E sei ancora vivo per poterlo raccontare!!
-
Quote:
antony991
Non ho potuto ancora scaricarlo perchè ho anche una vita oltre al modding
Lo vedi che non era urgente!!
-
Quote:
SuperMario
Lo vedi che non era urgente!!
Stai calmo ;)
Comunque dopo il flash non si attiva il wifi..Peccato..perchè sembra davvero un'ottima rom fin dal primo avvio..c'è qualche fix?..
-
ciao ragazzi ma c'è modo di aggiornare YouTube su questa baracca con su Protab v3?
grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
risolto per chi fosse nabbo come me metto qua la soluzione
https://www.androidiani.com/forum/me...soluzioni.html
Quote:
max113
ciao ragazzi ma c'è modo di aggiornare YouTube su questa baracca con su Protab v3?
grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App