ragazzi buongiorno a tutti
DADAAAA NON PUOI FARCI QUESTO
chi saranno i tuoi eredi ora?
Visualizzazione stampabile
ragazzi buongiorno a tutti
DADAAAA NON PUOI FARCI QUESTO
chi saranno i tuoi eredi ora?
Scusate ragazzi ma con questa ROM non ci sono problemi di rotazione e con lhdmi?
Praga per favore sviluppate una ROM per il mio media com smartpad go 10.1 pls
Inviato dal mio i9500 (mp5303g) usando Androidiani App
Ciao, ho un Mediacom GO SmartPad 1010i M-MP1010i S/N 1010i1304XXXXX e ho installato la rom Protabmod v3 seguendo le precise istruzioni in prima pagina.
Il tablet si avvia correttamente e funziona alla grande (tutta un'altra musica rispetto alla rom originale). Ora volevo provare ad installare la "Recovery cwm 6.0 mod by enzocoll" ma non trovo le istruzioni per farlo. A quanto ho capito il file recovery.img va messo in una cartella direttamente sulla memoria del tablet, ma in quale cartella? Ho povato a metterla in download e lanciando il programma novo7tool ho selezionato "flash recovery" ma non è successo niente. Per errore ho poi premuto su "Recovery" ma a questo punto il tablet si è riavviato ed è entrato in modalità Recovery e anche riavviando non è voluto più uscire da questa modalità (ho dovuto rifare il flash della rom)
il file recovery.img va messo nel percorso /sdcard/
http://b2b.cbsimg.net/blogs/es_file_explorer_main.jpg
e poi fai "Flash recovery" con novo7tool
Ok, fatto, grazie. Ma poi che dovrebbe sucedere quando premo "Flash recovery"?
A me escono solo due righe:
la prima: "NOVO 7 TOOLS è stato concesso permesso per superuser per una shell interattiva"
la seconda: "flash recovery"
Salve ho un problema dopo aver flashiato con ultima rom, premetto che per il resto è ok in tutto e per tutto solo che quando inserisco le cuffie nel jack l 'audio dalle casse non viene escluso...come fare??
Non riesco a scaricare la rom dai link indicati.
Qualche altro indirizzo alternativo?
Gentilmente potresti dirmi come hai ripetuto il flash della rom? A me il tablet si riavvia in continuazione di conseguenza non posso rifare il flash ti prego aiutami... l'ultima volta che mi è accaduto per pazzia ho aperto il tablet e ho staccato un filo della batteria l'ho risaldato e ho riflashato la rom... ti supplico help...