Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
faccio alcune domande per capire se posso flashare il mio 1010i.
1) ricordo che all'inizio di parlava di una incompatibilità di alcuni dispositivi...con l'ultima versione rilasciata è stata superata?
2) quali BUG si riscontrano installando l'ultima versione?
3) Bisogna partire dalla rom originale? io sul mio tablet ho ancora caricato la vecchissima IMPEPATA DI ROM
Dopo tanto tempo ho riacceso il mio tablet e devo dire che lo trovo LENTISSIMO! Quindi sareste gentili se mi aiutaste a velocizzarlo un po' ;)
-
Ciao relativamente alla mia esperienza
istallando questa versione mi si riavvia sempre il tablet
e purtroppo non vedo soluzione
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiocapobianco
Salve a tutti,
faccio alcune domande per capire se posso flashare il mio 1010i.
1) ricordo che all'inizio di parlava di una incompatibilità di alcuni dispositivi...con l'ultima versione rilasciata è stata superata?
2) quali BUG si riscontrano installando l'ultima versione?
3) Bisogna partire dalla rom originale? io sul mio tablet ho ancora caricato la vecchissima IMPEPATA DI ROM
Dopo tanto tempo ho riacceso il mio tablet e devo dire che lo trovo LENTISSIMO! Quindi sareste gentili se mi aiutaste a velocizzarlo un po' ;)
-
Quote:
Diegomelcarne
Gentilmente potresti dirmi come hai ripetuto il flash della rom? A me il tablet si riavvia in continuazione di conseguenza non posso rifare il flash ti prego aiutami... l'ultima volta che mi è accaduto per pazzia ho aperto il tablet e ho staccato un filo della batteria l'ho risaldato e ho riflashato la rom... ti supplico help...
Ciao, ho seguito l'esatta procedura che si segue per effettuare il flash della ROM e ha funzionato.
-
Oggi mi sono accorto che a me il (Dolphin) browser non visualizza i file Adobe Flash.
Ho provato anche a scaricare Opera e Chrome ma niente. Succede anche a voi?
-
Quote:
ade74
Oggi mi sono accorto che a me il (Dolphin) browser non visualizza i file Adobe Flash.
Ho provato anche a scaricare Opera e Chrome ma niente. Succede anche a voi?
Succede anche a me. La cosa buffa è che se tento di aprire, ad esempio, il contenuto Flash di una pagina web andandoci semplicemente sopra non me lo apre, mentre se accedo a quel contenuto attraverso l'url, scrivendolo materialmente nella barra degli indirizzi, lo apre senza problemi... Boh, mystero....:o
-
Quote:
Aggeggino
Succede anche a me. La cosa buffa è che se tento di aprire, ad esempio, il contenuto Flash di una pagina web andandoci semplicemente sopra non me lo apre, mentre se accedo a quel contenuto attraverso l'url, scrivendolo materialmente nella barra degli indirizzi, lo apre senza problemi... Boh, mystero....:o
Ciao prova a scaricare questa versione di adobe... io ho risolto il problema che lamentate (vedi post 579)
AF 15.20.apk
fammi sapere se hai risolto.
-
Io ho risolto con la soluzione postata da te. Grazie.
-
Quote:
simoace
Ciao prova a scaricare questa versione di adobe... io ho risolto il problema che lamentate (vedi post 579)
AF 15.20.apk
fammi sapere se hai risolto.
Sì, funziona! Grazie :D
-
Quote:
roccogiu
Non riesco a scaricare la rom dai link indicati.
Qualche altro indirizzo alternativo?
Mi associo, i link pare non funzionino piu!
Premesso che ho fatto il tentativo di cambio DNS indicato sulla guida, fallimentarmente :(
Edit: Scoperto l'arcano: per chi come me ha la vodafone station, è impossibile fare il cambio di DNS...
-
Ho anche io la vodafone station!!!
Come hai fatto a scaricare la rom?
Quote:
TheCoolRider
Mi associo, i link pare non funzionino piu!
Premesso che ho fatto il tentativo di cambio DNS indicato sulla guida, fallimentarmente :(
Edit: Scoperto l'arcano: per chi come me ha la vodafone station, è impossibile fare il cambio di DNS...