grazie mille per la guida ti meriti un thanks! proverò il prima possibile comunque non riesco a scaricare la rom..ho anche cambiato dns mettendo quelli di google ma non va :/
Visualizzazione stampabile
Nessuno può darmi una mano per il problema dell'aggiornamento di YouTube?!?....parecchie app che lo richiedono non funzionano :(
prova a disinstallare la vecchia versione con link2sd e ad installare successivamente la nuova dal playstore
Mi dispiace, niente 1010i ma un'arnova. Il 1010i vorrei usarlo collegato alla tv e dovrei cercare un telecomando da usare
Grazie Mille!! Ha funzionato perfettamente! Ho provato anche a togliere Avast antivirus perchè il tablet mi pareva oltremodo lento. Ora mi pare effettivamente più reattivo, però alcune app mi danno problemi (chrome fa per partire ma dopo poco si blocca). Sapete per caso se togliere Avast comporti qualche problema? Grazie.
Dadaloi ti volevo chiedere un favore....
Volevo chiederti un pacchetto di compatibilità con gli smartpad go 10.1 seriale 1303xxxxxx. (Se ce la fai riesci anche con cyanbook)
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato a leggermi tutte le pag. ma con tutta la buona volontà non ci riesco.
Volevo mettere questa rom sul mio 1010i dopo tanto che uno la vecchia IMPEPATA DI ROM, ma finchè seguivo questa discussione ricordo che si parlava di incompatibilità di alcuni 1010i con la rom. Qualcuno può gentilmente dirmi se la nuova V3 puo' essere messa su tutti i tablet?
Un'altra info che ho perso e che non ritrovo nel primo post e' la presenza o meno di limitazioni (tipo rotazione automatica e cosi' via, rispetto alla ROM originale) di cui nel thread ricordo si e' parlato.
Installato con successo su un rev03 e perfettamente funzionante in ogni cosa,infatti l'unico problema era l'impossibilita di non tornare alla rom originale ma adesso col nuovo firmware messo sul sito dovrebbero aver risolto anche questo.Comunque io non penso tornerò indietro...Ho anche il multiutente!!!