perfavore potete darmi un altro link o dirmi come scaricarlo??
Visualizzazione stampabile
perfavore potete darmi un altro link o dirmi come scaricarlo??
Certo che sto rapidgator e' diventato proprio una merda: se non metti il captcha entro pochi secondi espira e ti obbliga ad aspettare BEN 2 ORE!! Si' si', sicuramente paghero'! Per vederli fallire...
se la tua connessione non prevede un ip fisso ma dinamico come quasi la maggior parte delle adsl, basta che riavvii il router e ottenendo un ip diverso non sei costretto ad aspettare.
a me dispiace per il tuo 1010i! ;)
allora forse questo ti può essere utile
sarebbe bello, ma sto Mele mobile phone remote control non lo riesco a trovare.. cliccando sul titolo del blog ti porta su mele.cn e ti fa scaricare l'app google tv remote che richiederebbe la presenza della google tv.
Altra possibilità sarebbe droidmote, ma l'app server è a pagamento e sui 1010i manca il modulo uinput.ko necessario al suo funzionamento.
Unica soluzione sembra essere via software l'app tablet remote (ma manca il supporto mouse!!) o un remote control vero e proprio
provato con la distro lubuntu di miniand? mi sembra che droidmote era incluso
Dada è sempre un piacere rivederti poveri noi orfani di tuoi lavori
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dadaloi puoi vedere se riesci a dare qualche consiglio a androyx per far funzionare il touch sull'ultima versione della cyano?
il problema è che con la versione 10.1 unofficial 907 che usa l'interfaccia phablet, l'hdmi è disabilitato e non posso usarla con il 1001i con schermo rotto. Se qualcuno è a conoscenza della possibilità di passare alla tablet ui, potrei farci un pensierino