Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Sto impazzendo con questo maledetto tablet!
Ho flashato tranquillamente la rom (confermate che l'ultima versione è la 3, cioè quella presente nel primo post?), installato le gapps, tutto funziona tranquillamente. Dopo un paio di riavvi il terminale diventa impossibile da utilizzare, ogni applicazione crasha, sia il launcher che il processo android.core.
Ho provato a riavviare in recovery (custom ovviamente) wipe cache, dalvik ma niente di niente.
Preso dalla disperazione Ho riformattato e reinstallato il tutto ma siamo punto a capo.
Vorrei rimettere la rom originale e portarlo in garanzia, ma a quanto pare non si può, confermate anche questo?
La rom mi piace, il dispositivo è fluido, il touch meraviglioso e vorrei tenerla ma non so come fare (il tablet non è mio e non mi posso permettere di riflashare ogni 2 giorni).
-
Non c'è un indirizzo alternativo per scaricare la rom?
Rapidgator mi blocca il download dopo un paio di minuti.
Avrò provato una ventina di volte!!!
-
Io nemmeno riesco a scaricarla..ma nessuno mi risponde!
-
Ragazzi purtroppo non ho trovato un link alternativo ed io non riesco a riupparla perchè è un file troppo grande e ci vuole un account premium...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennynico
Ragazzi purtroppo non ho trovato un link alternativo ed io non riesco a riupparla perchè è un file troppo grande e ci vuole un account premium...
Toh, ciucciatelo da qui vah:
https://www.wetransfer.com/downloads...8191017/04ab73
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario
Serviva agli altri non a me... io ho la ROM già installata...ciucciatelo
Lo dici a qualche altro...
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Quote:
bennynico
Serviva agli altri non a me... io ho la ROM già installata...ciucciatelo
Lo dici a qualche altro...
Inviato dal mio M-MP1010i usando
Androidiani App
Ti sei alzato con il piede sbagliato? Chi se ne frega cos'hai tu, io l'ho messo li', chi lo vuole se lo CIUCCIA. Ma tu guarda che gente...
-
Appunto guarda che gente maleducata... modera i termini...
-
Quote:
bennynico
Appunto guarda che gente maleducata... modera i termini...
Inviato dal mio M-MP1010i usando
Androidiani App
Bravo, segui il tuo stesso consiglio, dato che CIUCCIARE mi risulta un lecito termine italiano, se poi tu lo associ a qualcosa che non ti garba, son problemi tuoi e dei tuoi processi mentali, quindi non ho bisogno di nessun permesso per poterlo usare con chicchessia. Si vede che e' domenica e qualcuno non ha niente da fare eh?
-
Shhhhhh chiuso il discorso