Visualizzazione stampabile
-
Si si ho risolto! Comunque ho riscontrato un problemino ora.. premendo il pulsante accensione (e tenendo premuto) e impostanto la modalità aereo poi non si può più togliere ripremendo a lungo il pulsante ma bisogna andare direttamente a disattivarla dalle impostazioni/centro notifiche.. succede anche a voi?
-
Si...ma non penso sia un bug, penso sia un una impostazione di questa versione di android..almeno credo
-
Dici? Perché poi anche disattivandola dal centro notifiche non fa a riattivarla dal pulsante di blocco.. Vabbè nulla di importante!
-
Buongiorno,
sono nuovo del forum,
ho comprato lo Smartpad 1010i ed ho installato la rom Protab25xxlMOD, non mi funziona il wifi, mi potete dire come fare? Poi è possibile ritornare alla rom originale?
Grazie mille
Ciao
Alex
-
Quote:
Originariamente inviato da
al74de
è possibile ritornare alla rom originale?
Certo, la scarichi dal sito Mediacom e la riflashi come hai fatto per la Protab25xxlMOD.
-
grazie mille,
questa sero provo.
-
Flashare rom
Quote:
al74de
grazie mille,
questa sero provo.
Ciao a tutti, ieri sera ho provato anche io, ho seguito tutta la procedura, ma alla fine (sembrava che fosse tutto ok) si è riavviato con il sistema operativo originale, cioè android 4.0.4.
Dove sbaglio?
grazie ciao a tutti.
-
Riprova nuovamente.. A me ha funzionato subito.. A te ha dato qualche problema?
-
ragazzi ho in mano un 1010i bloccato su chermata di logo
è un serriale 130100..'
quale sistema operativo devo scaricare di quelli presenti sul sito mediacom
vorrei mettere questa rom, quali passaggi devo fare?
grazie
-
Quote:
Andree88
Riprova nuovamente.. A me ha funzionato subito.. A te ha dato qualche problema?
Assolutamente nessun problema, è come gli avessi fatto un factory reset, e risalito come se fosse stato nuovo.
ciao