Visualizzazione stampabile
-
grazie tante,
ho scaricato da quel link la ROM. non era la protab25xxl8 del 12122012, ma perso per perso la ho flashata lo stesso.
risultato: il tablet si e' avviato, andava una bomba fino al primo riavvio, poi fisso sulla scritta "android" :'(:(:'(
a questo punto non mi resta che rinnovare l'invito per link funzionanti o se magari qualche anima pia potrebbe inviarmi il file :)
-
grazie tante,
ho scaricato da quel link la ROM. non era la protab25xxl8 del 12122012, ma perso per perso la ho flashata lo stesso.
risultato: il tablet si e' avviato, andava una bomba fino al primo riavvio, poi fisso sulla scritta "android" :'(:(:'(
a questo punto non mi resta che rinnovare l'invito per link funzionanti o se magari qualche anima pia potrebbe inviarmi il file :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
reventlov75
grazie tante,
Hai visto questa?
http://www.sendspace.pl/en/file/8654...d-4-1-20121212
può essere quella che cerchi? Sto provando a scaricarla comunque, anche se il sito mi riporta sempre che tutti gli slot di download sono occupati dagli utenti premium (...un modo come un altro per costringerti a fare un abbonamento? :bd:)
-
è impossibile scaricare il file D:
-
grazie a tutti...
niente, da server occupato anche a me!
ho anche provato l'iscrizione giornaliera anonima ma il paypal del ricevente e' bloccato... :(:'(
...vabbe'... non mi resta che provare la "impepata di rom" di alex, anche se una volta che la istallai il tablet non riconosceva il wifi...
-
salve vorrei sapere come poter aggiornare YouTube su PROTAB25XXL8
-
provate questa rom
AirpadXL411.img (cercatela su google)
i tasti volume/ wifi funzionante/ mi sembra tutto ok
playstore ok
youtube/antivirus...etc..da installare a vostro piacimento
-
Come va come fluidità?la navigazione internet?prima di questa avevi la protab?
-
lo sto usando da un paio di giorni sembra molto fulido anche su internet e fb
si prima avevo protab ma continuava a resettarsi di continuo
-
OK grazie. Appena posso la provo allora.....ma ha android 4.1?