Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadaloi
L'archivio interno è la partizione /data e dovrebbe essere da 1,15Gb. Questo è lo spazio in cui vengono installate le app e salvati i dati. Sicuro che lo spazio disponibile è proprio a zero?
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod
Nell'ordine del menù:
-archivio interno
la barra è gialla piena
spazio tot. 0,00 b
applicazioni 54,97 MB
-memoria interna
la barra è gialla per un trentesimo circa
spazio tot. 5,05 GB
applicazioni 60,00 KB
disponibile 5,05 GB
....
.... ho appena provato a scaricare una app e il download non parte... Probabilmente non trova lo spazio o la cartella... Può essere?
Idem per aggiornamento superSU....
-
Ho notato che ho difficoltà con questa rom con alcune app non le installa...tipo google+ e altre ho anche messo allwinnermod impostato su galaxy ecc. ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
spiderciccio
Ho notato che ho difficoltà con questa rom con alcune app non le installa...tipo google+ e altre ho anche messo allwinnermod impostato su galaxy ecc. ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Controlla anche tu nelle impostazioni/memoria lo spazio disponibile nell'archivio interno...
-
X Dadaloi
Quando pensi di mettere la nuova Rom?? sono troppo ansioso.......
Ciao resto in attesa Alex
-
Fatto nuova prova.
Riflashato da zero. Con installazione pulita la memoria interna effettivamente indica 1,15 GB.
Nel precedente flash avevo sostituito la recovery cwm con quella originale tramite novo tool...
Spero che queste indicazioni possano essere utili...
-
Ciao a tutti,
Innanzitutto un immenso grazie a dadaloi per il lavoro svolto, sto usando questa ROM da un mesetto e mi trovo benissimo, a parte qualche lentezza sul browser originale nel caricare le pagine, non parliamo di chrome che è molto più lento.
A parte questo problema dovuto da quanto vedo al sovraccarico della CPU e quindi la risposta della visualizzazione pagine rallenta molto, ieri sera mi è venuta la stravagante idea di fare un backup della ROM.... ovviamente da CWM.... risultato.... mi sono trovato con il tab in loopback, in parole povere, da novo tools ho eseguito il reboot in recovery, il tab ha fatto quello che doveva, ho tentato di fare un backup ma nulla.
Questo è il primo problema (già noto) l' altro problema è uscito subito dopo quando ho tentato di fare il reboot da CWM al sistema.... risultato... non si avviava più android.
Ho dovuto riflashare tutta l'immagine e ovviamente ho perso tutti i dati (errore mio)
Ho voluto segnalare la cosa..... m intanto chiedo..... esiste un modo per fare un backup della ROM in CWM o altri tools senza avere questi inconvenienti?
-
... postato nell'apposita sezione le foto interne del mio 1010.
-
Quote:
spiderciccio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche sull'impepata non è possibile installarla dal playstore se si disinstalla quella di sistema. Se vi interessa posso aggiungerla direttamente nella rom
-
scusa se mi ripeto quando pensi di rilasciare la nuova rom?? grazie
Alex
-
magari per il fine settimana