Visualizzazione stampabile
-
x Dadaloi: riporto il tuo msg con i miei dati in neretto....
....Difatti dalla tue immagini dell'interno del tablet, i 4 banchi di memoria sotto al processore ci sono (nel mio sono marchiati Hynyx H5TQ2G83CFR(nel mio idem)e dovrebbero essere 4 banchi da 2gbit e 256 mb l'uno). Gli altri 2 chip di fianco al processore (nella tua immagine ne hai solo uno e nel mio sono marchiati M per Micron tencology 29F32G08CBACA (nel mio invece 29F64G08CBABA)e dovrebbero essere banchi di memoria da 4Gb l'uno).
Ultima cosa, la mainboard è siglata INET-10F-REV 02 ZGC 2012-05-16 (la mia invece INET-10F-REV 03 Zeng -gc 2012-10-26)
-
UE ragazzi, io gironzolando ho trovato questo... Chi ne capisce è pregato di leggere...;)
http://www.micron.com/~/media/Docume...ND_drivers.pdf
-
Quote:
Originariamente inviato da gian0674
Mah.... leggendolo velocemente sembra una sorta di istruzioni di programmazione legato al software di "micron"... non penso che possa servire.
Quello che ci potrebbe interessare più che altro è capire le differenze delle 2 band partendo dalla sigla scritta sul case, per comprendere se ci sono differenze strutturali oppure no.
La parola finale la lascio al genio dadaloi.
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL
-
genio?... magari!!
secondo me sicuramente il problema sta nei chip di memoria. Anche se sono dello stesso produttore ci sono sostanziali differenze:
I 1010i con mainboard rev2 dovrebbero avere 2 chip da 4Gb l'uno mentre quelli rev3 uno da 8Gb e quindi ci saranno indirizzamenti fisici della memoria differenti. Poi bisognerebbe sapere se con la rom del protab il chip della nand da 8Gb venga effettivamente riconosciuto
-
C'è qualche comando da terminal emulator per fare verifiche?
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
effeci2
Ma "cattivi" veramente, mentre tanti altri sono buonissimi.
Ho anche ricomposto le ROM con Livesuit, l'operazione flash va a buon fine però poi si bloccano all'avvio sul boot.
Io i dubbi sulla diversità hardware li ho sulla nand e sulla SDRAM, non vorrei che fossero di produzioni diverse come clock o chissa'.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Mi autoquoto perche' si sta' arrivando alla stessa conclusione, al 99% i problemi tra i tablet buoni ed i tablet cattivi li creano proprio queste 2 componenti hardware (la memoria nand e la memoria sdram) appartenenti a lotti e revisioni diversi e senza adeguato supporto software (i drivers) da parte dei costruttori cinesi.
-
OK. Ma allora perché non riesco a flashare nemmeno la ROM originale?
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 51985
speriamo di venirne a capo io non ci capisco niente siamo nelle vostre manirotfl:bd:
-
vorrei fare una richiesta agli sviluppatori:
innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto sull'ultima versione della ROM, davvero complimenti, ora però vorrei farvi una richiesta; è possibile per voi fare una piccola modifica alla ROM per poter ottenere i diritti di scrittura sulle memorie esterne (microSD, penna USB) ?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malanoch3
vorrei fare una richiesta agli sviluppatori:
innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto sull'ultima versione della ROM, davvero complimenti, ora però vorrei farvi una richiesta; è possibile per voi fare una piccola modifica alla ROM per poter ottenere i diritti di scrittura sulle memorie esterne (microSD, penna USB) ?
Grazie.
Sei sei uno dei fortunati a cui funziona tutto compresa la cwm, se spegni e poi riaccendendo non perdi tutti i dati (in poche parole hai la mainboard rev 2) ti posso creare uno zip da flashare con cwm