Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian0674
...cantato vittoria troppo presto.. Ho cercato di scaricare go launcher ma mi dà problemi di firma...help... :'(
Spento e riacceso, di nuovo OK. Sono riuscito a scaricare Go Launcher. Ma sinceramente questa versione (protab originale con root) mi sembra molto più instabile della tua protabmod (es. Opera crasha spesso, problemi con le firme del market...).
Attendiamo con ansia il tuo intervento :cool:
-
Quote:
max113
da dove si può vedere se è una rev03?
ho cominciato a martellare la Mediacom sul fatto che nn posso aggiornare con il loro Firm
Grazie che scassi a quelli della Mediacom. Se mi dai riferimenti, lo faccio anche io così chissà che a forza di dai...
Per la motherboard basta che sviti le due viti a lato del tablet e con molta delicatezza stacchi il coperchio posteriore. Non ci sono sigilli... Basta che fai attenzione ai fili degli altoparlanti che sono attaccati alla parte posteriore.
Se guardi nelle discussioni sul 1010, troverai le foto del mio e di quello di Dadaloi così ti fai una idea
-
Quote:
gian0674
Grazie che scassi a quelli della Mediacom. Se mi dai riferimenti, lo faccio anche io così chissà che a forza di dai...
Per la motherboard basta che sviti le due viti a lato del tablet e con molta delicatezza stacchi il coperchio posteriore. Non ci sono sigilli... Basta che fai attenzione ai fili degli altoparlanti che sono attaccati alla parte posteriore.
Se guardi nelle discussioni sul 1010, troverai le foto del mio e di quello di Dadaloi così ti fai una idea
il telefono è 895.569.8702 l'email è la seguente : supporto.mediacom@mediacomeurope.it, riguardo a scozzare il Tab mi scoccia un pò cmq vediamo se riusciamo a farci dare un firm originale.. martelliamo
-
Quote:
max113
il telefono è 895.569.8702 l'email è la seguente :
supporto.mediacom@mediacomeurope.it, riguardo a scozzare il Tab mi scoccia un pò cmq vediamo se riusciamo a farci dare un firm originale.. martelliamo
ecco la loro risposta...
La informiamo che l’aggiornamento si fa solo se il tablet presenta dei problemi,
per quanto riguarda il play store Mediacom per problemi di licenza non può installare ne inviare il google play.
Le consigliamo di leggere vari post nei forum dove sicuramente troverà aiuto
Intanto le posso inoltrare un market alternativo
La ringrazio per averci contattato
Cordiali saluti
Staff Mediacom
Tel. 8955698702
-
Quote:
max113
ecco la loro risposta...
La informiamo che l’aggiornamento si fa solo se il tablet presenta dei problemi,
per quanto riguarda il play store Mediacom per problemi di licenza non può installare ne inviare il google play.
Le consigliamo di leggere vari post nei forum dove sicuramente troverà aiuto
Intanto le posso inoltrare un market alternativo
La ringrazio per averci contattato
Cordiali saluti
Staff Mediacom
Tel. 8955698702
Ok Dadaloi. Sei ufficialmente parte dell'assistenza Mediacom!!! :-)
-
Io gli risponderei che se il tablet ha problemi non c'è possibilità di ripristinare la rom perché con l'aggiornamento non funziona. E poi se questa è la loro assistenza in cui dicono di guardare sui forum !!!!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
Ciao Ragazzi sono Nuovo del forum ma anche io ho contattato mediacom
e la loro risposta è stato di pazientare che settimana prox uscirà nuovo aggiornamento inviatami oggi alle 14 la mail da Mediacom
-
La informiamo che settimana prossima uscirà il nuovo aggiornamento, può attendere quello.
Grazie
Cordiali Saluti
Assistenza Tecnica Mediacom
Tel. 8955698702
In ottemperanza al D.Lgs.196/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio.
copia/incolla mail che dicevo speriamo che non sia una balla....
-
Bisogna poi vedere se l'aggiornamento sarà installabile...anche quello attuale nn si installa (comunque succede anche con i 707...)
mah...
-
Quote:
max113
il telefono è 895.569.8702 l'email è la seguente :
supporto.mediacom@mediacomeurope.it, riguardo a scozzare il Tab mi scoccia un pò cmq vediamo se riusciamo a farci dare un firm originale.. martelliamo
....fatto gente, ora a Mediacom ha anche la mia di mail...:D