Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi,
Con un tablet in "versione 3" ho installato la protab V2, ho riavviato il sistema parecchie volte... per adesso sembra funzionare.... proverò a fare qualche avvio in recovery per poter dire che ufficialmente sul mio mediacom funziona.
per adesso sembra tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drag7
Allora ragazzi,
Con un tablet in "versione 3" ho installato la protab V2, ho riavviato il sistema parecchie volte... per adesso sembra funzionare.... proverò a fare qualche avvio in recovery per poter dire che ufficialmente sul mio mediacom funziona.
Nulla da fare.. per adesso la recovery di mediacom non funziona.. solito errore E: can't open blablabla... mi affretto a riflashare
-
mi dai il link per installare l'originale 4.1 protab [QUOTE=dadaloi;3545511]la v2 è la stessa rom della v1. Ha solo qualche errore in meno e qualche correzione della v1. Poi è stata risostituita la recovery originale installare l'originale 4.1 protabal posto della cwm.
-
Quote:
drag7
Allora ragazzi,
ciao scusa, come faccio a sapere se ho un mediacom V3? lo devo x forza aprire e cosa dovrei leggere?
Mi dici dove trovare la protab V2?
grazie1000
-
Quote:
Originariamente inviato da calderaro
Quote:
Originariamente inviato da drag7
Allora ragazzi,
ciao scusa, come faccio a sapere se ho un mediacom V3? lo devo x forza aprire e cosa dovrei leggere?
Mi dici dove trovare la protab V2?
grazie1000
Per sapere la versione devi per forza aprire il tablet per adesso, sto cercando di capire nel frattempo se esiste un modo da software o da shell per sapere cosa ci sia dentro in questi maledetti mediacom.
Per la ROM V2 trovi il link all' inizio di questa discussione.... ti posso dire che la sto usando da qualche giorno e sembra funzionare bene... nessuna perdita di dati... basta che non riavvii in recovery altrimenti entra in loopback e devi riflashare tutto.
Non ho ancora provato ma con cwm forse questo disastro in recovery non lo fa.
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL
-
Ok grazie!
proverò ad aprilo e vedere cosa c'è scritto....
-
Quote:
drag7
Per sapere la versione devi per forza aprire il tablet per adesso, sto cercando di capire nel frattempo se esiste un modo da software o da shell per sapere cosa ci sia dentro in questi maledetti mediacom.
Per la ROM V2 trovi il link all' inizio di questa discussione.... ti posso dire che la sto usando da qualche giorno e sembra funzionare bene... nessuna perdita di dati... basta che non riavvii in recovery altrimenti entra in loopback e devi riflashare tutto.
ciao drag7,io ho installato la v2 sul 1010i e quando lo ho spento e poi riacceso ho perso tutti i dati..per caso hai fatto qualche magheggio per non perdere i dati oppure è una cosa casuale?
-
Quote:
Originariamente inviato da igorzorzi93
Quote:
Originariamente inviato da drag7
ciao drag7,io ho installato la v2 sul 1010i e quando lo ho spento e poi riacceso ho perso tutti i dati..per caso hai fatto qualche magheggio per non perdere i dati oppure è una cosa casuale?
No, non ho fatto altro che flashare il file .IMG e nulla più..... magari... tanto male non fa... prova a riflashare e vedi se ti presenta lo stesso scherzo.... in alternativa prova la V1.
-
boohh chi li capisce sti mediacom...mmm x la v1 nn so boh,più che altro perchè leggevo nei post che dava problemi...
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Inviato dal mio M-MP1010i protab usando Androidiani App
-
Dopo qualche giorno di testing sulla V2 ecco a voi qualche ritsultato...
Nel tablet con hardware in rev3 sembra abbastanza stabile... meglio della V1... non ho riscontrato problemi di riavvio o caricamenti bloccati sulla X...
Una cosa c'è da dire... dopo un crash improvviso ho perso tutti i dati relativi alle app su SD interna... la cosa non mi è piaciuta molto... adesso sto cercando di ricreare quella condizione per capire le cause... comunque legate a E:/... staremo a vedere.