Ciao gazzi!ho riflashato la v2 e non ho ancora avuto perdita di dati..staremo a vedere!
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao gazzi!ho riflashato la v2 e non ho ancora avuto perdita di dati..staremo a vedere!
Salve sn nuovo del forum...volevo kiedere delle informazioni a dadaloi e rolandobianchi in pratica la 4.0.4 istallata di default sul tablet nn fa poi tanto skifo solo ke ogni tanto quando sono connesso in internet o su faceb*** esce la schermata tipo attendi o chiudi ecc...
1)volevo sapere se invece istallando la v2 o la TAB-PROTAB25XXL8 originale (avendo un rev 03) questi problemi nn si verificano più?
2) con la TAB-PROTAB25XXL8 originale si hanno problemi in recovery come per la v2?
Grazie XD.
Quote:
Originariamente inviato da Absoll
Con protab V1 eV2 il problema delle app che si bloccano continua a persistere, per esempio, sia con chrome e il browser stock a volte si impianta sulla schermata attendi/chiudi ma se clicchi attendi si ripiglia in poco tempo, per la recovery ci sono precchij problemi, in pratica una volta che ci entri devi riflashare la a ROM.
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL V2 HDW Rev3
ok grazie mille a dadaloi e drag7 per i chiarimenti...da quanto ho capito avendo la rev 03 mi conviene aspettare un aggiornamento ufficiale da parte della mediacom...se mai arriverà!!!:S
scusate sono stato 10 giorni senza connessioni ma si sono fatti passi avanti?
che io non ci capisco nulla
grazie a chi mi risponde:p:-$rotfl:*
non credo ci siano novità!! poi da parte di Mediacom .... che te lo dico a fare....
ma c'è un modo per aggiornare YouTube sul firm originale?
Ragazzi scusate, ma il link per la V2 in op fa scaricare un file .rar.exe
provando a togliere l'estensione .exe per avere un archivio da decomprimere mi da errore. se invece faccio partire l'exe non fa scaricare niente anzi installa un antivirus e un pulitore di registro (prontamente rimossi con annessa pulizia delle chiavi di registro). Una belle seccatura insomma.
Non c'è un altro link di riferimento?
Usa jdownloader