Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sanjio
Ragazzi scusate, ma il link per la V2 in op fa scaricare un file .rar.exe
provando a togliere l'estensione .exe per avere un archivio da decomprimere mi da errore. se invece faccio partire l'exe non fa scaricare niente anzi installa un antivirus e un pulitore di registro (prontamente rimossi con annessa pulizia delle chiavi di registro). Una belle seccatura insomma.
Non c'è un altro link di riferimento?
non so cosa tu riesca a cliccare per scaricare antivirus ma di sicuro sarà qualche popup che ti si carica dal tuo broswer.
Questa è una guida per riuscire a scaricare da rapidgator ma il funzionamento è quasi lo stesso per la maggior parte dei siti di hosting:
Semplicemente quando sei sulla pagina di rapidgator, non cliccare sul banner centrale con la scritta DOWNLOAD, purtroppo è pubblicità ma te ne accorgi subito!! Basta che clicchi su "slow speed download", aspetti i 45 secondi di attesa, inserisci il captcha e clicchi sul bottone "Send" e infine su "CLICK HERE TO DOWNLOAD"
Personalmente per evitare popup, script malevoli e per eliminare qualche banner indesiderato io uso firefox come browser con noscript e adblock plus come estensioni base per la sicurezza. Ma se proprio non ti piace firefox, potresti provare chrome e notscript+adblock plus
-
Quote:
gian0674
x Dadaloi: riporto il tuo msg con i miei dati in neretto....
....Difatti dalla tue immagini dell'interno del tablet, i 4 banchi di memoria sotto al processore ci sono (nel mio sono marchiati Hynyx H5TQ2G83CFR(nel mio idem)e dovrebbero essere 4 banchi da 2gbit e 256 mb l'uno). Gli altri 2 chip di fianco al processore (nella tua immagine ne hai solo uno e nel mio sono marchiati M per Micron tencology 29F32G08CBACA (nel mio invece 29F64G08CBABA)e dovrebbero essere banchi di memoria da 4Gb l'uno).
Ultima cosa, la mainboard è siglata INET-10F-REV 02 ZGC 2012-05-16 (la mia invece INET-10F-REV 03 Zeng -gc 2012-10-26)
girovagando sul sito A10 - linux-sunxi alla voce external links c'è il link A10 Supported NAND list. Dall'elenco al produttore micron, l'ultimo è il MT29F64G08CBABA da 8Gb presente nei 1010i con mainboard rev03 ed è l'unico con patch Version v2.11??. Che sia questo il problema di questi 1010i???
-
dadaloi grazie per le delucidazioni, sbagliavo io in effetti.
Detto questo, non riesco proprio a farlo aggiornare 'sto tablet.
Ho win 8, intanto, giusto per chiarezza, ecco la procedure che faccio:
ho scaricato livesuite dal sito mediacom, ho quindi la cartella sul desk, clicco sul file LiveSuitPack_version_1.07_2011026 poi su Live suite.exe (dopo aver fatto la procedure per win 8 per farli riconoscere) e si avvia il programma, monto l'img e provo ad accendere il tablet con il tasto home (il tasto volume + non fa niente di niente) ma 9 volte su 10 parte il recovery di android sul tablet mentre sul pc mi da sempre periferica usb non riconosciuta, pur mettendo i driver usb presenti sempre nella cartella scaricata dal sito mediacom non parte l'aggiornamento.
Sono in stallo.
Ho provato pure a mettere "update from external storage" dal tablet per vedere se si prendeva il file zip messo nella micro sd ma nada.
ah, comunque ho nella scheda madre rev01
-
Quindi esiste anche una mainboard rev01!! Con win8 non ho mai provato e bisognerebbe sapere se altri ci sono riusciti, ma in qualsiasi caso il tablet dev'essere spento al momento del collegamento, devi tenere sempre premuto vol +/- e poi ad intermittenza il tasto power
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
-
Niente, ci provo ma niente. Il tablet o parte in modalità android recovery o non parte.
In ogni caso non parte l'aggiornamento. Sto provando pure su un win xp ma nada, non viene proprio riconosciuto in nessun modo.
-
Fai questo tentativo: tieni premuto il tasto volume + e, contemporaneamente, premi il pulsante reset, mantenendo la pressione sul tasto volume +. Mentre esegui l'operazione il tablet deve essere collegato al PC. A me ha funzionato ad altri no; comunque provare non costa nulla ;)!
-
Quote:
Tabletbreak
Fai questo tentativo: tieni premuto il tasto volume + e, contemporaneamente, premi il pulsante reset, mantenendo la pressione sul tasto volume +. Mentre esegui l'operazione il tablet deve essere collegato al PC. A me ha funzionato ad altri no; comunque provare non costa nulla ;)!
: O
sono a 48%
ti faccio una ricarica postepay! Lo vuoi il mio rene?
:O
E' il tablet di mia moglie, ce l'ho da due giorni, TI HO DETTO TUTTO!
-
Ok, provato e funziona divinamente, grande dadaloi.
-
Saluto tutti e vi ringrazio per il lavoro fin qui svolto,siete formidabili.
Vorrei fare una domanda e spero di non farne una stupida, ho comprato 2 tablet prima di natale e su entrambi ho installato l'immagine dell'unione dei due file come da istruzioni al post #23 di dadaloi, non ho avuto nessun problema tutto va bene le rom girano bene tranne che non riesco a vedere la sd estena da 8gb. Mi spiego meglio: inserisco la sd nell'apposita sede apro galleria e rilevo le immagini presenti spostate da me con il pc, in impostazioni/memoria archivio interno rileva la sd da 8gb, se apro android assistant non rilevo nessuna sd da 8gb ma solo la sd da 5gb circa interna al teblet. Non è presente nessuna cartella aggiuntiva se esploro con esgestorefile tranne quella delle foto inserita con il pc.Come faccio a sopstare le app. su sd esterna se link2sd non le sposta in sd esterna? Come faccio a far rilevare la sd? Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
dadaloi
girovagando sul sito
A10 - linux-sunxi alla voce external links c'è il link A10 Supported NAND list. Dall'elenco al produttore micron, l'ultimo è il MT29F64G08CBABA da 8Gb presente nei 1010i con mainboard rev03 ed è l'unico con patch Version v2.11??. Che sia questo il problema di questi 1010i???
scusa dadaloi o aperto il coso ti alego le foto Allegato 55208
ditemi che cosa devo fare :bd: