Visualizzazione stampabile
-
ciao raga scusate volevo provare a scaricare la v2 della rom ma a me il link non funziona?
Riuscite ad aiutarmi?
-
Ciao ;) io ho usato jdownloader,è facilissimo da usare ed è stabile :)
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dadaloi
Quote:
Originariamente inviato da gian01
scusa ma non ci capisco piu niente cosa indendi
Sei uno dei "fortunati" possessori di un 1010i con mainboard rev03. !!!!! e di sicuro la ROM aggiornamento dal sito media com non riesci a flasharla
che poso ???????rotfl:(:o:-$
Era solo una battuta sul fatto che hai una rev03 e sicuramente l'immagine della ROM presente sul sito mediacom non riuscirai ad installarla sul tuo tablet e la protabmod di sicuro ti darà problemi come ad altri.
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod
Era riferito a me che avevo detto di aver flashato la ROM con win 8 :) unica cosa dadaloi, ce quel problema del re set al riavvio..è possibile risolverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadaloi
Era solo una battuta sul fatto che hai una rev03 e sicuramente l'immagine della ROM presente sul sito mediacom non riuscirai ad installarla sul tuo tablet e la protabmod di sicuro ti darà problemi come ad altri.
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod
mi ero gia montato la testa:p invece nulla ancora:bd::O:-$
-
Gian01 tu che tipo di problemi hai con il tablet?
Inviato dal mio GT-S5830-Jelly Bean AOKP usando Androidiani App
-
Smartpad LENTISSIMO con sta rom! Mamma mia,ingestibile!
-
Quote:
igorzorzi93
Gian01 tu che tipo di problemi hai con il tablet?
Inviato dal mio GT-S5830-Jelly Bean AOKP usando
Androidiani App
che quando lo riavio derdo tutto e avolte neanche si riavia mi resta bloccato e devo riflasciarlo
ho notatto che con l'ultima di dadaloi e molto meglio per me e bellissima solo il reset e devo ricaricare tutto:'(
-
Il problema del re set ce l ho anche io purtroppo..speriamo che riesca a riolvere,perchè x il resto è una bomba questa ROM!
-
Quote:
igorzorzi93
Il problema del re set ce l ho anche io purtroppo..speriamo che riesca a riolvere,perchè x il resto è una bomba questa ROM!
Inviato dal mio M-MP1010i usando
Androidiani App
concordo con te
-
ciao a tutti sono nuovo del forum ieri ho scaricato la protamov v2 sul mio smartpad 1010i lo installata e tutto funzionava alla perfezione tranne che dopo averlo spento e riacceso si blocca nel caricamento dove sta la x qualcuno mi puo aiutare grazie aspettto vostre risposte