Visualizzazione stampabile
-
qualkuno che ci risponde la protamod v2 e una bomba solo quei difetti al riavvio si blocca e se capita che parte si resetta automaticamente spero che risolviate questo problema xke il firmware e veramente OTTIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo2489
qualkuno che ci risponde la protamod v2 e una bomba solo quei difetti al riavvio si blocca e se capita che parte si resetta automaticamente spero che risolviate questo problema xke il firmware e veramente OTTIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi permetto di risponderti. Evidentemente hai anche tu un 1010 con la mainboard rev. 3 ( leggi i post precedenti) per cui la protabmod non ti funziona creandoti questi problemi. Se guardi indietro trovi il post di rolandobianchi che suggerisce l'unica ROM JB che puoi attualmente montare. Unico neo i tasti fisici non correttamente funzionanti...
....pagina 26 post 252 in poi... ;-)
-
ciao a tutti il mio problema sussiste ancora ho provato tutte le mod protab25xxl , protab25xxl8 , protab v2, il problema è l'agggiornamento avviene con successo ma come lo spengo e lo riavvio si blocca nella scritta android cio'è durante il caricamento ora come ora non so cosa fare visto ke le ho provate tutte aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
-
Quote:
enzo2489
ciao a tutti il mio problema sussiste ancora ho provato tutte le mod protab25xxl , protab25xxl8 , protab v2, il problema è l'agggiornamento avviene con successo ma come lo spengo e lo riavvio si blocca nella scritta android cio'è durante il caricamento ora come ora non so cosa fare visto ke le ho provate tutte aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
Togli la scheda di memoria dallo slot. Flasha la Protabxxl da livesuit confermando la cancellazione dei dati (si-si). Una volta flashato, stacca il tablet dal PC. La prima volta ci vorranno anche 3/5 minuti per il primo avvio.
-
ho provato nnt di nnt stesso problema l'aggiornamento avviene con successo si accende mi compare la selezione della lingua vado su internet ecc ecc ma quando lo spengo e lo riaccendo non va piu si blocca nellla scritta android nel caricamento
-
kmq e uno smatpad 1010i os 4.0 10.1" 8gb e sulla scatola c'è una scritta RE03Z1E3 SPERO KE SIANO UTILI queste info
-
visto ke le ho provate tutte ho contattato la mediacom segnalando il problema del firmware originale sul loro sito non funzionante risposta:
L’aggiornamento si fa solo in caso di difetto del tablet. Settimana prossima uscirà il nuovo aggiornamento. SPERIAMO IN BENE
-
Quote:
enzo2489
visto ke le ho provate tutte ho contattato la mediacom segnalando il problema del firmware originale sul loro sito non funzionante risposta:
L’aggiornamento si fa solo in caso di difetto del tablet. Settimana prossima uscirà il nuovo aggiornamento. SPERIAMO IN BENE
Spero per te e per gli atri possessori di 1010i con mainboard rev03 che qualche "aggiornamento" arrivi!!
-
Ciao a tutti, avrei un problema.....Credo di avere la mainb rev v3.
Volevo provare la cmw recovery e l'ho installata, adesso il tablet si riavvia semre sulla recovery. Come posso fare per sbloccarlo e rifleshare la recovery originale? Grazie!
-
Quote:
dadaloi
Spero per te e per gli atri possessori di 1010i con mainboard rev03 che qualche "aggiornamento" arrivi!!
Ciao Dadaloi. Ma perché non fai come ti avevo suggerito qualche post fa? Modifichi la protab quella che usa rolandobianchi e anche io. Fai la versione (ovviamente quando hai tempo)e poi me la invii. Faccio io da tester :-)
Che dici?