Visualizzazione stampabile
-
Mi scuso per il doppio post ma č da oggi che non riesco a far riconoscere il tablet, avevo windows 7 a 32 bit e avevo fatto tutto bene, al primo colpo. Ora Windows 8 64 bit e non riconosce il driver, cioč lo prende ma come Dispositivo Sconosciuto, Live Suite 1.07.exe mi da un errore di "UpdateDriverForPlugAndPlayDevices" e mi dice "add device fail"... Problemi con il 64 bit??
EDIT:
Ho risolto. Ho virtualizzato XP con VMplayer e ho messo la V2, dopo non pochi problemi di riconoscimento, un paio di giorni di test e farņ sapere il mio responso. Grazie ancora a tutti!
-
scusa dove trovo la sigla della mainboard?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ppe73
scusa dove trovo la sigla della mainboard?
Devi aprire il tablet. La trovi stampata sulla scheda che si trova sul lato opposto alla batteria
-
grazie 1000 della risposta avrei un problema con il tablet speriamo che tu mi possa aiutare
-
grazie ho un problema con il tablet.. ora ti spiego
quando installo un gioco di auto o moto girando il tablet l'auto non gira, devo abbassare il tablet o alzarlo x girare
-
Salve,dopo aver installato questa ROM (pessima scelta) e dopo aver riscontrato errori,rallentamenti estremi,e altro, ho deciso di riportarlo alle impostazioni di fabbrica,ovvero formattarlo completamente...avvenuto ciņ l'unica cosa che mi si presentava all'avvio era il robottino con il punto esclamativo che mi faveva riavviare obbligatoriamente...ho provato a reinstallare la stessa Rom...risultato: non si accende pił, in nessuna maniera (nč tenendo premuto il tasto di accensione,nč insieme al VOL - , nč il pulsante RESET,nč collegandolo all'USB,niente)...ora,conoscete per caso un modo per farlo tornare funzionante o devo chiamare per forza l'assistenza? Grazie
-
Quote:
HaRdKoRe
Salve,dopo aver installato questa ROM (pessima scelta) e dopo aver riscontrato errori,rallentamenti estremi,e altro, ho deciso di riportarlo alle impostazioni di fabbrica,ovvero formattarlo completamente...avvenuto ciņ l'unica cosa che mi si presentava all'avvio era il robottino con il punto esclamativo che mi faveva riavviare obbligatoriamente...ho provato a reinstallare la stessa Rom...risultato: non si accende pił, in nessuna maniera (nč tenendo premuto il tasto di accensione,nč insieme al VOL - , nč il pulsante RESET,nč collegandolo all'USB,niente)...ora,conoscete per caso un modo per farlo tornare funzionante o devo chiamare per forza l'assistenza? Grazie
Ciao. Togli la micro SD. Tieni :premuto power per 10-12 secondi. Dopodichč avvii livesuit, carichi l'immagine da flashare, premi e tieni premuto - , colleghi il tablet al PC e sempre tenendo premuto - schiacci il tasto power 4-6 volte. Dovrebbe partire il flash...
-
Quote:
HaRdKoRe
Ciao. Togli la micro SD. Tieni premuto power per 10-12 secondi. Dopodichč avvii livesuit, carichi l'immagine da flashare, premi e tieni premuto - , colleghi il tablet al PC e sempre tenendo premuto - schiacci il tasto power 4-6 volte. Dovrebbe partire il flash...
-
il link della v2 č down :(
-
ciao ragazzi,ho installato la protab originale e devo dire che č una meraviglia..unico problema,ho perso i permessi di robot..qualcuno sa indicarmi una guida x riottenerli?grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL8 usando Androidiani App