Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdl88
il link della v2 è down :(
cambia i dns server della tua connessione. In Italia hanno bloccato l'accesso a rapidgator per sharing illegale, ma basta che cambi i server dns con quelli di google per esempio:
primario: 8.8.8.8
secondario:8.8.4.4
Quote:
igorzorzi93
ciao ragazzi,ho installato la protab originale e devo dire che è una meraviglia..unico problema,ho perso i permessi di robot..qualcuno sa indicarmi una guida x riottenerli?grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL8 usando
Androidiani App
Se provi a guardare qualche post indietro trovi già tutto direttamente
-
salve ragazzi ci sono novità x i nostri v3? ho controllato sul sito Mediacom c'è il solito firma :(
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Se provi a guardare qualche post indietro trovi già tutto direttamente[/QUOTE]
ciao dadaloi ho trovato questa guida:
Attivare sul tablet
- opzioni di debug (Impostazioni, {} Opzioni sviluppatore, Debug USB)
- impostazione origini sconosciute (Impostazioni, Sicurezza, Origini sconosciute)
come per tutti gli allwinner a10 dovete avere installati i driver (li trovate con la rom o scaricate quelli del 850 o di altri allwinner).
scaricate questo file
iPmart® Italia
collegate il tablet al pc.
scompattatelo ed eseguite il runme.bat.
eseguite i punti 1,2,3.
seguite le istruzioni a schermo e il gioco è fatto.
è possibile che verranno eseguiti alcuni riavvii (normale)
però,purtroppo,non succede nulla..:(
-
Quote:
igorzorzi93
ciao dadaloi ho trovato questa guida:
Attivare sul tablet
- opzioni di debug (Impostazioni, {} Opzioni sviluppatore, Debug USB)
- impostazione origini sconosciute (Impostazioni, Sicurezza, Origini sconosciute)
come per tutti gli allwinner a10 dovete avere installati i driver (li trovate con la rom o scaricate quelli del 850 o di altri allwinner).
scaricate questo file
iPmart® Italia
collegate il tablet al pc.
scompattatelo ed eseguite il runme.bat.
eseguite i punti 1,2,3.
seguite le istruzioni a schermo e il gioco è fatto.
è possibile che verranno eseguiti alcuni riavvii (normale)
però,purtroppo,non succede nulla..:(
ti ripeto come ti avevo detto prima che ti bastava andare appena indietro nei post di questo thread, esattamente al numero 384
-
mmm momento ,momento..tu dici la risposta numero 384 di questa discussione?perchè io l guida che ho postato prima lo ho trovata a pagina 10/11
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL8 usando Androidiani App
-
al post 384 sempre di questo thread avevo già risposto ad un'altra persona che chiedeva come rootare la rom del protab. Comunque da quel post c'è un link al post 268 in cui ho indicato la procedura da me testata.
Per semplificarti la ricerca questo è il link diretto al post 268:
https://www.androidiani.com/forum/me...ml
-
ti farò una statua nella piazza del mio paese!sei un grande ;)
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL8 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, faccio una domanda da n00b ma davvero non ne ho idea.
Ho preso oggi il tablet da Auchan in offerta a 109€.
Nemmeno il tempo di aprirlo e già pensavo a qualche ROM sostituire :D
Tuttavia la domanda è: come faccio a capire la mia mainboard e veder se è compatibile o meno? Dove lo leggo? Danke!
-
meno male che ci siete voi! Ho flashato la protabmod senza controllare la mb e sono caduto nel limbo...
poi leggendo tutto ho trovato questa downloads.pointofview-online.com/Drivers/10%20Inch%20Protab25XXL%20FirmwareTAB-PROTAB25XXL/
che ha sistemato tutto...
Chiedo a dadaloi, perche non ci cucini anche questa così noi sfigati possiamo usufruirne?
Al primo riavvio la tua v2 ha funzionato ed è davvero molto meglio di quella originale....
-
dimenticavo, quella buona è la 121212....