Mannaggia, non ho fatto in tempo a chiederti se riuscivi a compilare il modulo cdc-acm.ko :-P
Grazie lo stesso comunque, sei davvero un grande.
Visualizzazione stampabile
Mannaggia, non ho fatto in tempo a chiederti se riuscivi a compilare il modulo cdc-acm.ko :-P
Grazie lo stesso comunque, sei davvero un grande.
ciao ragazzi, grazie per la risposta del dns...ora avrei un ultima domanda visto che sono un po' ignorante in materia, la mia prima rom installata è stata l'impepata, adesso, vorrei installarne la protab di dadaloi, cosa significa "Ai possessori della mainboard rev03"?? posso installarla comodamente con livesuit come ho fatto per l'impepata? grazie ancora
Ciao jakybar, le versioni più recenti della 1010i hanno una mainboard che ha un codice che termina con "rev03" e in precedenza alcune ROM (come quella di dadaloi) non funzionavano correttamente con questo tablet.
Io ero appunto uno dei fortunati (?!?) possessori di tale mainboard, ma mi pare che l'ultima versione di questa ROM funzioni perfettamente!
Provando la versione 3 della protabmod devo dire che ha buone prestazioni e, nonstante abbia un tablet con mainboard rev03, ha fatto il boot correttamente.
L'unica cosa che ho notato è che la recovery non funziona, sembra che non riesca a trovare le partizioni nand e la cache.
Sul fianco del tablet dove trovi le porte hdmi, usb, etc ci sono due viti molto piccole: svitale con un cacciavite e rimuovi il retro facendo attenzione agli speaker che sono attaccati. Lì troverai la mainboard, che riporta scritto in grande il codice.
Ora come ora potrebbe anche non servire più sapere questa informazione se l'ultima versione della rom di dadaloi funziona correttamente, ma se è per tuo diletto personale allora dacci dentro! :-)
grazie mille emiliano!!:)...un ultima ultima, la V3 la posso installare come ho fatto in precedenza per l'impepata comodamente con livesuit??
Sì, il metodo è sempre lo stesso qualsiasi sia la mainboard
Con la recovery originale non è che si possa fare più di tanto, visto che in caso si voglia resettare tutto basta riflashare con livesuit. Mi dispiace che per i possessori dei 1010i con mainboard rev 03 non possano mettere la recovery cwm
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod
Lo so, infatti la mediacom ha un supporto ai limiti del vergognoso.
Per fare questa ROM hai dovuto compilare qualcosa del kernel? Io ho urgente necessità di compilare il driver cdc-acm compreso nel kernel, ma purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare con le istruzioni che ho trovato io. Tu nel caso hai seguito qualche guida particolare che potresti condividere? Te ne sarei davvero grato!