che bello stasera la provo :D
Visualizzazione stampabile
che bello stasera la provo :D
mi dispiace, non ho compilato nulla, ho solo preso l'immagine livesuit della protab, spacchettata e modificata.
Per l'aggiunta di qualche modulo come il cdc-acm.ko bisogna vedere poi se è supportato dal kernel compilato della protab e se ha dipendenze da soddisfare, ma in questo campo non ne so na fava!!
ciao a tutti, dadaloi la versione 3 la posso flashare sul mio 1010i anche se non so che tipo di rev è? o da problemi cn rev3? io al momento ho l'impepata...
Ciao gian0674,
assicurati di aver cambiato i DNS sull'interfaccia di rete che effettivamente stai usando, mi spiego:
se sei connesso tramite wifi, allora devi cambiare le impostazioni della scheda wifi; stesso discorso se sei connesso con cavo lan, devi impostare la scheda ethernet.
Te lo dico perchè può capitare di confondersi
P.S. prova cmq ad indagare sulla connessione vodafone, non vorrei che avesse qualche limitazione :)
CIAO
Prova questa guida
http://www.1e2.it/modificare-cambiar...-modem-router/
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod
Anche io oggi con Tele2 ho problemi a collegarmi a rapidgator.net, anche cambiando i vari DNS (ho usato 8.8.8.8 e 208.67.222.222)
Non ci sono problemi impostando nel browser un proxy (su google cercate proxy.txt e ne avrete molti aggiornati a oggi).
Pero' il meglio l'ho trovato con jdownloader (jdownload . org) . Non c'e' bisogno di dargli nessun proxy, sta scaricando e in caso di caduta di connessione fara' il resume.
Tempo di attesa download, 2 ore e mezza.
Ok ragazzi. Cambiato DNS (8.8.8.8 e 8.8.4.4) a casa con PC fisso e Web Poket funge. Attendo di scaricare e installare.
seguendo il wizard del livesuit 1.09 non riesco ad installarlo :(
qualcuno saprebbe suggerirmi una guida step-to-step per deficienti? :P