Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, volevo segnalarvi questa CWM 6.0.2.8
http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2189640
ho flashato il recovery.img contenuto all'interno dello zip tramite il novo7tools
monta la sd card interna "/emmc" e funziona anche il reboot to recovery
-
Bellissima notizia, dovrebbe funzionare anche il reboot to recovery. Appena posso la testo... c'è qualche volontario con una mainboard rev03 che faccia lo stesso?
EDIT:
Provata, riconosce SD interna ed esegue correttamente il reboot to recovery.
Ricordo che dovete scaricare la versione a10 con 10 partizioni
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod
-
ragazzi ho un problema, ho installato la rom v3 funziona si avvia ma niente wi fi, soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadaloi
Bellissima notizia, dovrebbe funzionare anche il reboot to recovery. Appena posso la testo... c'è qualche volontario con una mainboard rev03 che faccia lo stesso?
Io volentieri. Appena me lo tornano, dato che lo ho prestato a uno che vorrebbe comperare l'IPAD MINIcacca per cinvincerlo a desistere dalla follia! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian0674
Io volentieri. Appena me lo tornano, dato che lo ho prestato a uno che vorrebbe comperare l'IPAD MINIcacca per cinvincerlo a desistere dalla follia! :-)
Lol, lasciaglielo comprare, si vede che ha soldi da spendere ;)
-
Rev 03: niente, soliti errori nella recovery e reboot-recovery loop
Uppo la recovery Originale Mediacom della v3
http://www.mediafire.com/download.php?ghjjpv8uss0dlhz
Per il flash rinominare in recovery.img e mettere in mnt/sdcard
adb shell su -c "cat /mnt/sdcard/recovery.img > /dev/block/nandg"
adb shell su -c "sync"
adb shell rm /mnt/sdcard/recovery.img
testata e funzionante. No problema tasti volume e/o partizioni. (Splash Mediacom ICS)
-
ammazza!!! voi della rev03 siete veramente sfortunati per non dire altro!!!
provate a flashare questa recovery:
Download file recovery-cwm-rev03-prova.rar
ha il ramdisk della cwm 6.0.2.8 e il kernel dell'originale rev03 di gianlucore92. Tentare non nuoce al massimo si pialla il tablet di livesuit!!
potete flasharla direttamente da novo7tool mettendo il file img su sdcard interna oppure con adb come il post precedente di gianlucore92
-
Niente da fare..sempre errori di Can't mount e recovery loop
-
Buonasera, ho appena installato la v3 (l'ultima) della rom della discussione e devo dire che la velocità è molto migliorata, non c'è paragone con la rom stock. Siccome il mio
1010i è rev3 (smontato e letto sulla scheda madre, quindi sicuro al 100%), ho flashato la recovery stock di gianlucore92 ed è tutto perfetto, soltanto che l'accelerometro non viene più riconosciuto... Non è solo un fatto di rotazione schermo, anche nelle applicazioni non funziona. Installando Elixir 2, tra i sensori disponibili compare solo il microfono, quindi android non riconosce proprio l'accelerometro... Idee? Grazie in anticipo!
-
a me la rotazione dello schermo va...