Visualizzazione stampabile
-
Montata da microsd la Versione v3 usando PhoenixCard. Non funzionano i i tre puntini in basso, fa clic ma non succede nulla. Altro difetto se spengo il dispositivo ed è collegato al cavo usb si riavvia da solo.
Soluzioni? Differenze con le versioni precedenti? Ci sarà un ulteriore aggiornamento di versione con correzione di questi inconvenienti? Inoltre come non perdere tutto ad ogni flash versione della Rom?
In ultimo, ma non per importanza, c'è la possibilità di rimettere la versione originale Android 4.0.4 che montava il mio SmartPad 1010i ? Ho provato con quella scaricata dal sito Mediacom utilizzando LiveSuit ma non parte nemmeno! Immagine corrotta? Help me!!! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
damacchi94
Buonasera, ho appena installato la v3 (l'ultima) della rom della discussione e devo dire che la velocità è molto migliorata, non c'è paragone con la rom stock. Siccome il mio
1010i è rev3 (smontato e letto sulla scheda madre, quindi sicuro al 100%), ho flashato la recovery stock di gianlucore92 ed è tutto perfetto, soltanto che l'accelerometro non viene più riconosciuto... Non è solo un fatto di rotazione schermo, anche nelle applicazioni non funziona. Installando Elixir 2, tra i sensori disponibili compare solo il microfono, quindi android non riconosce proprio l'accelerometro... Idee? Grazie in anticipo!
Il sensore di rotazione sui 1010i è il bosh bma250. Prova a dare da terminale il comando lsmod per vedere l'elenco dei moduli attivi.
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod
-
Il touchscreen invece che modello è?
-
Quote:
Emiliano
Il touchscreen invece che modello è?
l'hardware non lo so, ma dai moduli caricati dovrebbe essere l'ft5x_ts
Quote:
startac
Montata da microsd la Versione v3 usando PhoenixCard. Non funzionano i i tre puntini in basso, fa clic ma non succede nulla. Altro difetto se spengo il dispositivo ed è collegato al cavo usb si riavvia da solo.
Soluzioni? Differenze con le versioni precedenti? Ci sarà un ulteriore aggiornamento di versione con correzione di questi inconvenienti? Inoltre come non perdere tutto ad ogni flash versione della Rom?
Il tasto dei 3 puntini del launcher non funziona nella schermata home, ma è già presente nella versione della protab25xxl originale. Io uso Nova launcher al posto del launcher standard android.
Il fatto che si riavvii da spento se lo metti in carica è legato alla recovery originale e non dovrebbe succedere con la cwm. Stasera indago di più.
Per non perdere tutti i dati, io uso titanium backup
-
@ dadaloi
Gentilmente mi puoi dire se c'è la possibilità di rimettere la versione originale Android 4.0.4 che montava il mio SmartPad 1010i ? Ho provato con quella scaricata dal sito Mediacom utilizzando LiveSuit ma non parte nemmeno! Grazie in anticipo ;)
-
io ho un nand backup della rom mediacom rev03, se dadaloi riesce a creare l'immagine di flash la posso uppare..
-
qualcuno ha il file mail apk originale , acquamail non mi piace prorpio.
-
Quote:
gianlucore92
io ho un nand backup della rom mediacom rev03, se dadaloi riesce a creare l'immagine di flash la posso uppare..
Sarebbe cosa veramente buona e utile a tanti ;)
-
Sinceramente io l'ho ben segnalato al primo post ai possessori di 1010i con mainboard rev03 che se provano a flashare una qualsiasi rom tra cui la protabmod, poi non riesconono più a flashare l'originale mediacom presente sul sito. L'unica cosa che potete fare e lamentarvi con la mediacom per farvi rilasciare sta benedetta immagine.
Poi creare una nuova immagine con un mix tra i files del backup nand rev03 di gianlucore92 e gli altri files che compongono l'immagine va oltre le mie conoscenze tecniche
-
Di seguito per chi le preferisce, le app originali sostituite nella protabmod:
Download file app-originali.rar
browser
email
exchange2
filexplorer
soundrecorder
basta copiare l'apk che volete nella cartella /system/app con i permessi impostati a rw- r-- r-- e riavviare il tablet