Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadaloi
L'unica cosa che potete fare e lamentarvi con la mediacom per farvi rilasciare sta benedetta immagine.
Nello specifico mi dici cosa richiedere? L'immagine Rom Android 4.1.1 che comunque non sarà possibile flashare per chi ha utilizzato protab25xxlmod? Mediacom tra l'altro non risponde ma ritentare non costa nulla se si sa cosa chiedere. Dicci dicci che provvediamo a inviare richieste.
-
Scherzi!!! niente jelly bean 4.1.1 ma l'immagine originale 4.0.3 ics che per i possessori di mainboard rev03 risulta impossibile flashare. Loro ti risponderanno che l'immagine presente sul sito non è un'aggiornamento (anche se loro l'hanno chiamato così !!) e che va fatto solo in caso di bisogno. Allora tu gli rispondi che tanto in caso di bisogno ti risulterà sempre impossibile flasharlo e che si decidano a rilasciare qualcosa di utilizzabile anche per voi.
Rompetegli le palle visto che di 1010i ne continuano a vendere ancora e non si degnano di dare supporto
-
Io non so se il mio sia rev03 ma montava android 4.0.4 (comprato solo da alcuni gg) e l'immagine originale che c'è sul sito non parte proprio. Secondo me è corrotta.
Ma non capisco perchè non sia più possibile flashare la rom con l'originale dopo aver messo la rom Protab25xxlMOD.
Ma di questa Rom Protab25xxlMOD esiste anche anche altra versione originale da poter montare oltre a queste varianti in prima pagina?
Scusa l'ignoranza, io mi applico e riesco ma android su tablet proprio non lo avevo ancora mai utilizzato.
-
Non credo che mediacom rilascerà mai qualcosa....Quindi meglio arrangiarsi con quello che c'è.. In ogni caso,credo sia meglio dividere le argomentazioni nel forum...tra rev 01 e 03..così da non far cadere in errore gli utenti stupidi e sprovveduti che fleshano tutto quello che vedono senza leggere. Nel frattempo continuiamo a cercare.. abbiamo boot, recovery e struttura delle partizioni, volendo si puo adattare il ramdisk del boot originale mediacom per far partire una cm9 per allwinner A10, i driver base tanto sono quasi sempre gli stessi, gli altri si possono caricare come moduli
-
Quote:
startac
Io non so se il mio sia rev03 ma montava android 4.0.4 (comprato solo da alcuni gg) e l'immagine originale che c'è sul sito non parte proprio. Secondo me è corrotta.
Ma non capisco perchè non sia più possibile flashare la rom con l'originale dopo aver messo la rom Protab25xxlMOD.
Ma di questa Rom Protab25xxlMOD esiste anche anche altra versione originale da poter montare oltre a queste varianti in prima pagina?
Scusa l'ignoranza, io mi applico e riesco ma android su tablet proprio non lo avevo ancora mai utilizzato.
L'immagine sul sito non è corrotta visto che sulla mia mainboard rev02 la procedura di flashing funziona. Sembra non funzionare per i 1010i aventi mainboard rev03 (logicamente tutti i 1010i venduti ultimamente).
Il fatto che non riesci a rimettere l'immagine originale dopo la protabmod o altra rom è che se non ci riesci prima logicamente non ci riuscirai neanche dopo!!
La protabmod ormai giunta alla versione 3 è solo una versione modificata ed adattata per il 1010i della rom 4.1.1 del protab25xxl. Naturalmente puoi flashare direttamente la rom del protab25xxl ma poi devi fare qualche modifica per la fotocamera, tasti fisici, ecc.
-
@ dadaloi
Quindi io che l'ho acquistato ora dovrei avere in teoria la mainboard rev03 ma la Rom Protab25xxlMOD V3 postata da te in prima pagina a me funziona!
-
Quote:
startac
@ dadaloi
Quindi io che l'ho acquistato ora dovrei avere in teoria la mainboard rev03 ma la Rom Protab25xxlMOD V3 postata da te in prima pagina a me funziona!
Sembra che non ci siano più i reset al riavvio del tablet per i 1010i con mainboard rev03 come avveniva invece con la protabmod v1 e v2, aspetto maggiori riscontri da parte di possessori di rev03 e poi modifico il post in prima pagina
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod
-
Quote:
dadaloi
Sembra che non ci siano più i reset al riavvio del tablet per i 1010i con mainboard rev03 come avveniva invece con la protabmod v1 e v2, aspetto maggiori riscontri da parte di possessori di rev03 e poi modifico il post in prima pagina
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod
Ciao a tutti. Prima di tutto grazie a dadaloi... con questa Rom il tablet va una meraviglia... sto testando la Rom su tablet con mainboard rev03 e per il momento alcun reset. L'unica osservazione è un piccolo ritardo nella fase di avvio quando carica i widget in home... ma quello dipende sicuramente dai widget installati.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
dadaloi
Sembra che non ci siano più i reset al riavvio del tablet per i 1010i con mainboard rev03 come avveniva invece con la protabmod v1 e v2
A me non avviene alcun reset al riavvio con la la Rom Protab25xxlMOD V3.
1010i acquistato ora.
-
ieri ho installato la protab v3 ora il tablet va alla grande , x ora non ho riscontrato nessun difetto grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!