Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucore92
Non credo che mediacom rilascerà mai qualcosa....Quindi meglio arrangiarsi con quello che c'è.. In ogni caso,credo sia meglio dividere le argomentazioni nel forum...tra rev 01 e 03..così da non far cadere in errore gli utenti stupidi e sprovveduti che fleshano tutto quello che vedono senza leggere. Nel frattempo continuiamo a cercare.. abbiamo boot, recovery e struttura delle partizioni, volendo si puo adattare il ramdisk del boot originale mediacom per far partire una cm9 per allwinner A10, i driver base tanto sono quasi sempre gli stessi, gli altri si possono caricare come moduli
Se interessa ho provato la cyanbook jelly bean v4 per il funbook
[ROM][Funbook]CyanBook JellyBean Edition V 4 [24-11-2012]
funziona tutto tranne il nostro maledetto chip wifi: il realtek 8188eu
poi ho provato una cm10 sviluppata per il pengopad 1000, quella per la variante che monta il nostro stesso chip wifi e non il solito 8192cu
Questo è il link per il download:
Index of /dl/user-contrib/khanning
Con mia ammirazione, con questa rom finalmente il wifi funziona, ma manca il supporto per il touchscreen e sensore rotazione
poi ho provato a copiare il modulo 8188eu.ko sulla cyanbook ma modprobe risponde con module format error e nisba
Bisognerebbe sapere se il kernel sia stato compilato con il supporto per questo chip e trovare qualcuno che sia in grado di compilare un kernel e il modulo del wifi dai sorgenti.
-
che nel mio ci sia un chip wi fi diverso? non mi funziona il wifi ne con la protab ne con la protabmod...
-
Quote:
Xtreme0303
che nel mio ci sia un chip wi fi diverso? non mi funziona il wifi ne con la protab ne con la protabmod...
Mai dire maik con la mediacom. Prova con la protabmod da emulatore di terminale a digitare lsmod e fammi avere l'elenco dei moduli attivi. Poi con la ROM originale ti funzionava il WiFi?
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod
-
con la rom originale funzionava...appena torno a casa ti faccio sapere tutto e ti ringrazio
-
ciao a tutti...volevo togliermi una curiosità. Ho scaricato il file, l'ho disizippato, e casualmente provando ad aprire l'immagine iso con rar mi dice che il file è danneggiato sapete dirmi come mai? sarà stato scaricato male?
-
Dopo 4 e-mail finalmente il supporto Mediacom mi ha risposto:
"La informiamo che la settimana prossima uscirà il nuovo firmware per il modello 1010i. Quello attuale ha un piccolo bug che stiamo risolvendo"
Speriamo sia vero!
-
Quote:
startac
Dopo 4 e-mail finalmente il supporto Mediacom mi ha risposto:
"La informiamo che la settimana prossima uscirà il nuovo firmware per il modello 1010i. Quello attuale ha un piccolo bug che stiamo risolvendo"
Speriamo sia vero!
Hanno risposto cosi anche a me, un po di tempo fa. Quindi... apsettiamo fiduciosi. Cmq questa mod va alla grande.:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
speriamo, ma è da un po che mediacom continua a rispondere "la settimana prossima" !!
Quote:
jakybar
ciao a tutti...volevo togliermi una curiosità. Ho scaricato il file, l'ho disizippato, e casualmente provando ad aprire l'immagine iso con rar mi dice che il file è danneggiato sapete dirmi come mai? sarà stato scaricato male?
ma parli del rar della protabmod? se si il file che trovi è un file img per livesuit che non puoi semplicemente aprirlo con winrar visto che non è un file immagine disco nei formati che winrar riesce ad aprire. Quindi per lui è danneggiato ma in realtà è in un formato diverso.
-
Quote:
dadaloi
speriamo, ma è da un po che mediacom continua a rispondere "la settimana prossima" !!
ma parli del rar della protabmod? se si il file che trovi è un file img per livesuit che non puoi semplicemente aprirlo con winrar visto che non è un file immagine disco nei formati che winrar riesce ad aprire. Quindi per lui è danneggiato ma in realtà è in un formato diverso.
esatto intendevo proprio quello, non sapevo che non si potesse leggere con winrar..grazie per l'appunto ;)
-
Quote:
dadaloi
Il sensore di rotazione sui 1010i è il bosh bma250. Prova a dare da terminale il comando lsmod per vedere l'elenco dei moduli attivi.
inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod
Il modulo bma250.ko risulta correttamente caricato o meglio appare nella lista ottenuta da lsmod. Tuttavia, se installo programmi di analisi sensori, il sensore non viene rilevato.