Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho un 1010i appena comprato e, visti gli entusiasmi, vorrei installargli questa rom. Volevo sapere, dato che lo userà principalmente mio figlio per guardare cartoni in streaming o da sd, se è necessario mettere anche queste altre CWM Recovery o posso lasciarlo come è.
Speriamo vada tutto bene altrimenti il pupo si arrabbia e la mamma si sfoga su di me :D
Grazie!
PS: per installarla con livesuite seguo la guida presente nel pdf del firmware della mediacom? è la stessa cosa, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flux
Ciao a tutti! Ho un 1010i appena comprato e, visti gli entusiasmi, vorrei installargli questa rom. Volevo sapere, dato che lo userà principalmente mio figlio per guardare cartoni in streaming o da sd, se è necessario mettere anche queste altre CWM Recovery o posso lasciarlo come è.
PS: per installarla con livesuite seguo la guida presente nel pdf del firmware della mediacom? è la stessa cosa, no?
Io lo lascerei com'è. Se poi vuoi comunque flashare la Rom con livesuit la procedura è più complessa. Io l'ho flashata una prima volta con LiveSuit 1.9 dopo innumerevoli tentativi ma all'avvio si bloccava. Riflashata da microsd la Versione v3 usando PhoenixCard è andato tutto liscio. Basta caricare con PhoenixCard l'immagine sulla micro sd, inserirla, accendere e parte in automatico la procedura di flash, al riavvio togli la sd e hai la tua Protab25xxlMOD installata ;)
-
Anch'io lo lascerei così, ma ha spesso dei problemi con alcune app, che secondo me non dovrebbe proprio avere e spero vivamente di risolvere. Proverò come dici tu da SD, studierò il metodo che proprio non ho idea di come si fa.
Grazie ancora! :)
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Hai provato il modulo 8188 della pengopad o della protab? sono di dimensioni diverse
-
Quote:
marci1980
Hai provato il modulo 8188 della pengopad o della protab? sono di dimensioni diverse
Parli con me? Se così è, non ho capito. :)
-
Quote:
Flux
Parli con me? Se così è, non ho capito. :)
No era diretta a Dadaloi ma non riesco a mettere i riferimenti dice che spammo bhò
-
Quote:
marci1980
No era diretta a Dadaloi ma non riesco a mettere i riferimenti dice che spammo bhò
Ops! Scusa! :)
-
Quote:
Flux
Anch'io lo lascerei così, ma ha spesso dei problemi con alcune app, che secondo me non dovrebbe proprio avere e spero vivamente di risolvere. Proverò come dici tu da SD, studierò il metodo che proprio non ho idea di come si fa.
Grazie ancora! :)
Guarda è la forma più semplice, basta che ti scarichi PhoenixCardV306_2012_03_02 da qui http://runamux.net/search/download/z...e224787835016c
Apri il pacchetto zippato, cerchi la voce PhoenixCard.exe e la lanci, qui carichi l'immagine della rom Protab25xxlMOD V3 in prima pagina, poi clicchi su burn (scegliendo ovviamente prima la microd sd che avrai messo in un adattatore nel pc) finita questa semplice operazione infili la micro sd nello SmartPad e lo accendi. Partirà da sola l'operazione di flash della rom. Appena finito, lo vedi a video, prima che si riavvia togli subito la microsd perchè ripartirebbe l'operazione di flash. Ora puoi goderti la nuona rom Protab25xxlMOD V3 ;)
-
Ottimo! Sembra facile.. speriamo ;)
Solo una cosa: che differenza c'è tra questa rom cucinata e la protab originale?
-
Quote:
Flux
Ottimo! Sembra facile.. speriamo ;)
Solo una cosa: che differenza c'è tra questa rom cucinata e la protab originale?
Questo non lo so e piacerebbe saperlo anche a me, così come se la protab originale è possibile installarla senza problemi su questo SmartPad Mediacom e nel qual caso dove reperirla. L'unico certo di una risposta è dadaloi. Aspettiamo un suo passaggio ;)