Nella discussione sul f/w originale, un utente sembrs l'abbia installata con successo e ha messo anche un link.
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dai post precedenti mi sembra di aver capito che è possibile installare il fw originale del protab, solo che vanno rimappati i tasti in quanto non corrispondono con quelli del 1010i. Mentre in questa Rom di dadaloi sono stati sistemati i predetti problemi e ottimizzata x il nostro Tab. Confermo che funziona tutto perfettamente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io teoricamente sarei in grado di compilare kernel e moduli, il problema è che non riesco a trovare i sorgenti giusti e la configurazione per questo tablet.
Sempre per quel problema del cdc-acm, per intenderci! :-)
Se riuscite a trovare i kernel giusti posso tentare, l'ambiente con cross compiling ce l'ho.
ho installato la protab versione 3(ultima) ..l'ho messa con phoenixcard ed è andata bene a primo colpo l'installazione, la rom è ottima, c'è un problema relativo allo scrolling (quando scrollo giù o su spesse volte rimbalza e bisogna scrollare piano piano) , la tastiera va benissimo e anche i pulsanti di volume. ho notato che l'app browser mini opera non funge(non si vede qualsiasi tipo di scrittura ma solo img)... la rom nel riavvio va bene! ed è molto fluida(più fluida dell'impepata) l'ho testata inserendo il max di widget ed installando le app di facebook, hotmail, insomma app che stanno sempre aperte, con l'originale avrebbe preso fuoco!!:) invece lei combatte continuamente e non si blocca mai... l'unica pecca è questo scrolling che da abbastanza fastidio sia nelle app che nel launcher, se ho altri aggiornamenti posto... a presto!
@jakybar
A volte riflashando va meglio rispetto alla prima volta. Almeno a me è successo così.
@ Flux
In quanto a RAI.Tv va benissimo.
provato tutto: sia del cm10 pengopad, della protab originale, del mediacom originale e di altre versioni trovate in rete ma sempre module format error (specifico che ho sempre provato versioni compilate per il proessore dell'a10)
Avevo trovato anche una versione con vermagic=3.0.57+ sempre per armv7 con l'ultima cm10 custom per il 711i di pippo60gd che ha lo stesso kernel 3.0.57 (di cui non funziona touchscreen,gsensor e wifi)
discussione della rom qui:
https://www.androidiani.com/forum/me...acom-711i.html
ma niente, stesso errore module format error