Visualizzazione stampabile
-
volevo riinserire da capo la rom seguendo il consiglio di startac...sapete dirmi perchè tentando di reinstallare la protabv3 con PhoenixCard al riavvio mi parte sempre la rom precedente? nel senso inserisco la card, accendo il tablet, parte la striscia rossa per l'installazione, mi appare "card ok", riavvio e mi parte la vecchia rom...bah
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakybar
volevo riinserire da capo la rom seguendo il consiglio di startac...sapete dirmi perchè tentando di reinstallare la protabv3 con PhoenixCard al riavvio mi parte sempre la rom precedente? nel senso inserisco la card, accendo il tablet, parte la striscia rossa per l'installazione, mi appare "card ok", riavvio e mi parte la vecchia rom...bah
Per vecchia Rom intendi l'originale o la Protab25xxMod che avevi installato?
-
Sono al limite dell'OT. Se qualcuno non può risolvere momentaneamente il problema dei dns per scaricare il file, come potrebbe fare senza proxy? E' possibile usare un altro file hosting?
-
Quote:
startac
Per vecchia Rom intendi l'originale o la Protab25xxMod che avevi installato?
Intendo la protab25xxmod...poi ho risolto con livesuit, cmq è migliorato un bel po' lo scrolling della prima flashata grazie Startac ;)
-
ragazzi anche cambiando i dns non va il download della 1010i-Protabmod-v3.rar.
potete verificare?
-
Quote:
jakybar
perchè bisognerebbe montare la partizione nascosta sulla sdcard creata con phoenixcard tramite linux e editare il file boot.ini ed aggiungere la voce erase_flash = 1.
L'aggiunta di questa voce porta allo stesso risultato di cliccare su yes al momento del flash con livesuit sulla domanda del mandatory format.
Se la voce non viene aggiunta al file boot.ini (oppure cliccando su no con livesuit), verranno cancellate solo le partizioni system, recovery e cache, mentre la partizione data e la sdcard interna dovrebbero rimanere intatte con la conseguenza che tutte le impostazioni rimangono.
Comunque la guida l'avevo già messa qualche post indietro:
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3271731
-
Certo che il supporto Mediacom è da barzelletta!
Ieri mi scrivono che il firmware presente sul loro sito per il 1010i ha dei bug e oggi mi scrivono "Quello presente è funzionante lo utilizziamo tutti i giorni".
Mi chiedo perchè le aziende italiane devono sempre essere poco serie in confronto a tutte le altre? Mah!o_O
-
Quote:
enzocoll
ragazzi anche cambiando i dns non va il download della 1010i-Protabmod-v3.rar.
potete verificare?
Sì è vero. Non si potrebbe usare rapidshare o no so, mediafire... per esempio? :o
-
trovato il chip, 8192cu, qualche soluzione? =(
-
scusate, ma anche con questa rom la navigazione risulta improponibile.
utilizzo dolphin hd.
qualcuno con il mio stesso problema? come avete risolto?
grazie