Dove si trova?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dove si trova?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao,
ho appena preso un 1010i (marchiato smartpad GO e penso sia una rev 03 ma non so come verificarlo) in sostituzione di un 1010i che aveva smesso di funzionare.
L'ho aggiornato con l'ultima rom che hai messo a disposizione ma la wifi non viene su...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto? Aggiorno con la rom v2?
Non puoi "pensare" che sia una REV 3 se non lo apri e lo vedi scritto! Se lo hai preso da Media World vai tranquillo che funziona tutto alla perfezione con la rom Protab25xxlMOD V3 in prima pagina. Prova a riflasharlo e vedrai che con buone probabilità risolvi.
Ragazzi ho comprato questo tablet usato,facendo a cambio con una galaxy tab 7 pollici,ho notato che e' di una lentezza esasperante,volevo sapere se con la Protab25xxlMOD si puo' risolvere altrimenti lo vendo perche' con la rom originale e' inusabile.
che bell'affare che ha fatto il tizio che gli
hai dato il galaxy
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidia App
Premetto che ho installato la Rom da un mesetto e dai vari test effettuati posso dire che funziona abbastanza bene. Un difetto che ho riscontrato è il funzionamento del flash player su qualche sito web. Infatti nonostante l'app nella Rom in questione è installata non viene riconosciuta dai siti web sviluppati in flash; per farla funzionare ho dovuto reinstallarla, ha funzionato ma poi al riavvio del tablet ho riscontrato lo stesso problema.
Navigando in rete ho ttrovato una versione di flash player modificata da xda, l'ho installata su tab e adesso rimane attiva e funzionante anche dopo il riavvio.
Vi è successo anche a Voi. ecco il link dove reperirla AF 15.20.apk
nella v3 ho aggiornato il flash player e sostituito il browser con dolphin hd