Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
igorzorzi93
si i tasti del volume sono invertiti,altre cose rilevanti non ricordo...ce una procedura per questo aggiornamento via sd?? :)
Ti scarichi PhoenixCardV306_2012_03_02 da qui https://www.dropbox.com/s/fuqt8f53gs..._2012_03_02.7z
Apri il pacchetto zippato, cerchi la voce PhoenixCard.exe e la lanci, qui carichi l'immagine della rom Protab25xxlMOD V3 in prima pagina, poi clicchi su burn (scegliendo ovviamente prima la microd sd che avrai messo in un adattatore nel pc) finita questa semplice operazione infili la micro sd nello SmartPad e lo accendi. Partirà da sola l'operazione di flash della rom. Appena finito, lo vedi a video, prima che si riavvia togli subito la microsd perchè ripartirebbe l'operazione di flash. Ora puoi goderti la nuova rom Protab25xxlMOD V3 ;)
-
Io non so a chi dare retta:chi mi dice che con questa rom rimane comunque lento e chi dice che la reattivita' aumenta sensibilmente,ma chi ha ragione?
-
Quote:
elettromac
Io non so a chi dare retta:chi mi dice che con questa rom rimane comunque lento e chi dice che la reattivita' aumenta sensibilmente,ma chi ha ragione?
Provala e lo scoprirai :)
-
Quote:
marci1980
Provala e lo scoprirai :)
Si certo giustissimo,ma devo smontare il tab,poi cambiare i dns alla connessione,montare la rom con i rischi connessi,probabilmente non posso piu' tornare all'originale per poi magari vedere che va come prima,allora ho pensto di chiedere per farmi un'idea......
-
Quote:
elettromac
Si certo giustissimo,ma devo smontare il tab,poi cambiare i dns alla connessione,montare la rom con i rischi connessi,probabilmente non posso piu' tornare all'originale per poi magari vedere che va come prima,allora ho pensto di chiedere per farmi un'idea......
Se non controlli la versione del tuo tab è inutile parlarne
x la v2 si può fare tutto, anche tornare indietro
lo stesso non si può dire x la v3 (al momento)
-
Quote:
marci1980
Se non controlli la versione del tuo tab è inutile parlarne
x la v2 si può fare tutto, anche tornare indietro
lo stesso non si può dire x la v3 (al momento)
Rev 01!!
Moooolto bene.
-
tempo fa avevo messo mi pare proprio questa rom (forse la prima versione) e avevo notato che rispetto alla rom originale cambiava la risoluzione IN PEGGIO nel senso che c'era una risoluzione maggiore ma considerando la scarsa qualità dello schermo diventava tutto più piccolo e pixelloso
com'è la situazione attuale?
-
Ho cambiato i dns ed ho provato a scaricare il firm,ma sono due volte che si blocca il download.
-
Ragazzi chiedo il vostro aiuto... stavo provando a cambiare la recovery, prima di procedere da novo7tools ho riavviato in recovery mod (recovery originale) e adesso mi va in loop dandomi una serie di errori come posso risolvere?
Ho provato a riflashare la ROM ma il pc non mi riconosce il tablet!!!
Fatemi sapere
Dopo un po di panico ci sono riuscito, ho risolto flashando nuovamente la ROM
-
grazie mille, le prestazioni sono certamente aumentate me ne sono accorto subito. Finalmente ho un tablet invece di un soprammobile........ ma ho un piccolo problema, ovvero che la zona delle app è molto più ristretta rispetto alla grandezza del mio schermo da 10 pollici, sembra adattato ad un 7 pollici, infatti restano spazi neri e vuoti ai lati. Si può risolvere?? se non si può è comunque ottima così però essendo un po perfezionista vorrei riuscirci. Grazie in anticipo a chi risponderà :)