Se installi un launcher dal play store, tipo Nova, puoi personalizzare la pagina delle app a tuo piacimento.
Visualizzazione stampabile
Visto che non ce verso di scaricare questa rom ho scaricato questa: TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212 ed il tab ha fatto un balzo in avanti notevolissimo!!!
A me i tasti volume fisici non vanno,comunque ci sono quelli soft.
Ho notato inoltre che quando lascio il tab in stand-by e dopo lo vado ad utilizzare alle volte il wi-fi e come congelato,con le tacchette grigie e la connessione non va,devo togliere e rimettere il wi-fi.
Raga sono rimasto un pò indietro col tablet (ho installato solo l'aggiornamento ufficiale all'epoca). Mi sono quindi imbatutto in questa rom. Volevo sapere come vi trovate, in termini di fluidità ed usabilità (a volte lo vedo un pò lento e macchinoso, ma vabbe ho un quad core come cell quindi noto la differenza). Inoltre qualcuno è cosi gentile da darmi una guida per come installarla?? Grazie mille!
L'ho aperto ed è effettivamente una rev 03.
Ho provato a riflashare 3 volte ma la wifi continua a non venire su... ho provato sia dicendogli di formattare tutto che dicendogli di andare in modalità "General"
Con il modello precedente (prima che smettesse di funzionare e mi dessero il nuovo in sostituzione) avevo usato la v2 con estrema soddisfazione per cui ho provato provato a flashare la rom v2 della prima pagina ma si comporta come la rom originale... arriva al 3% poi torna allo 0% senza aver scritto nulla...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sono il solo sfigato?
[EDIT]
Effettivamente sono sfigato io... il problema con la wifi c'è anche con la rom originale per cui ... s'è rotta :(
Raga per mettere il browser di base (mi occorre per lo streaming) devo avere permessi di root e quant'altro o posso installarlo come una semplice app??
Ti riporto parte del post 562:
...Sempre come da primo post, l'archivio delle app rimosse contiene i file apk delle app che ho sostituito. Non si flasha con nessun software. Manualmente scompatti l'archivio e poi copi con qualsiasi gestore file copi i file che ti interessano in /system/app con i permessi di root. Le altre app di sistema che non ti interessano le disinstalli ad esempio con link2sd
Ragazzi! È uscita la release per i V3 nel sito mediacom! Io la sto già scaricando!
finalmente si sono riusciti !!!